Mentre Sam espande la Rete Chirale in Death Stranding 2 e completa il suo lavoro in Messico, l’Australia diventa la prossima regione da collegare tramite il Ponte Levatoio. Qui, i giocatori dovranno consegnare un carico alla Base Governativa come parte del nono ordine. Dopo aver evitato i BT e completato questa missione, i giocatori otterranno l’accesso al Contenitore di Munizioni di Riserva.
Questa guida spiega come usare la sacca di munizioni in Death Stranding 2.
Come usare la sacca di munzioni in Death Stranding 2

Una volta collegata la Base Governativa alla Rete Chirale, sbloccherai gli accessori per lo zaino, uno dei quali è il contenitore per munizioni di riserva. Per equipaggiarlo, accedi alla personalizzazione dello zaino e seleziona la scheda Componenti. Qui troverai tutti i componenti che sbloccherai completando più ordini e aumentando i tuoi livelli di connessione. Se sei spesso impegnato in consegne di merci e affronti i banditi con le tue armi a distanza, è meglio averlo sempre con te.
Il Contenitore Grande per Munizioni di Riserva di Livello 1 e Livello 2 si sbloccano dopo aver aumentato il livello di connessione con la Base Governativa rispettivamente a 3 e 4. Il primo potenziamento aumenta la capacità delle munizioni, mentre il secondo ne riduce lo spazio occupato nello Zaino. Per creare il Contenitore per Munizioni di Riserva, avrai bisogno di:
- 30 Metalli
- 30 Resine
- 30 Prodotti Chimici.
Il problema che i giocatori potrebbero incontrare usando questa sacca di munizioni è che non vedranno un aumento delle munizioni totali che trasportano per un’arma. Questo non significa che la sacca di munizioni non sia utile, ma solo che potrete usarla una volta esaurite tutte le munizioni. Una volta esaurite tutte le munizioni, Sam userà la sacca di munizioni per ricaricare altri caricatori, permettendovi di rimanere in combattimento più a lungo. Il contenitore di munizioni di riserva contiene solo un caricatore, quindi è meglio passare alla versione superiore il prima possibile.