Pokémon GO è un popolare gioco virtuale in cui puoi catturare tantissimi Pokémon e viaggiare al loro fianco esplorando il tuo quartiere. Recentemente, nell’ambito dell’aggiornamento per il nono anniversario, un nuovo oggetto, il Portamonete . è stato aggiunto al gioco
Questo Sacchetto di Monete sblocca il 999° e il 1000° Pokémon in Pokémon GO . Tuttavia, non è possibile acquistare direttamente questo oggetto; se si desidera ottenerne uno, è necessario seguire una procedura dettagliata. Per questo motivo, ecco una guida completa su come ottenere un Sacchetto di Monete in Pokémon GO e a cosa serve.

Come ottenere un sacchetto di monete in Pokémon GO

Puoi ottenere il Sacchetto di Monete solo collegando il tuo account Pokémon GO alla tua versione Nintendo Switch di Pokémon Scarlatto o Violetto . Puoi collegare l’account aprendo il tuo gioco Pokémon GO e andando nelle impostazioni.
Vai all’opzione “Dispositivi connessi” e seleziona “Nintendo Switch” dall’elenco. Dopo aver cliccato sulla console, dovrai selezionare “Connetti a Nintendo Switch “. Una volta completato questo passaggio, dovrai accedere alla tua Nintendo Switch .
Collega i tuoi account Pokémon GO e Nintendo Switch
In Pokémon Scarlatto o Violetto, devi andare al PokéPortal e cercare l’opzione Dono Segreto. Da qui, puoi selezionare ” Connetti con Pokémon GO e Abbina con l’account Pokémon GO “. Da qui, non devi far altro che seguire le istruzioni sullo schermo.
Sia il telefono che la Switch entreranno in modalità di ricerca, quindi dovrai trovare il tuo account e connetterti. Una volta che i dispositivi saranno stati associati correttamente, vai alla sezione “Elementi” in Pokémon GO e apri il tuo Libro delle Cartoline .
Invia la cartolina al tuo Nintendo Switch
Dal tuo Libro delle Cartoline , devi scegliere una cartolina e selezionare l’opzione “Invia a Nintendo Switch”. In questo modo, invierai la cartolina alla tua Switch e otterrai il Sacchetto di Monete in cambio del collegamento del tuo account in Pokémon GO .

Cos’è il sacchetto di monete in Pokémon GO (e come si usa)?
In Pokémon GO potrai ottenere il Pokémon Gimmighoul dal Sacchetto Monete. Da Gimmighoul, potrai poi evolverlo in Gholdengo in cambio di 999 Monete Gimmighoul . Per ottenere queste monete, dovrai catturare più Gimmighoul o usare un’Esca Dorata nei PokéStop. Puoi ottenere un’Esca Dorata inviando più cartoline .
Ogni mezzanotte, la possibilità di inviare una nuova cartolina si azzera e ogni singola cartolina può essere inviata una sola volta. Dopo aver usato l’Esca Dorata, puoi anche ottenere altre Monete Gimmighoul facendo girare il PokéStop. Usando queste tecniche, dovresti riuscire a far evolvere il tuo Gimmighoul in men che non si dica.