[RECENSIONE] Cover PS4 PRO by ToastMade

Follow ORDINA LA TUA COVER
10

Perfetto

Se non sei un ragazzo a cui piacciono gli involucri in vinile o le copertine sulla console, capisco perfettamente. Questo prima di scoprire i prodotti che crea Toast e li provassi. Quello che ci è stata inviata è la cover in legno personalizzata della PS4 Pro.

Le cover di Toast Made sono al 100% in legno con certificato FSC. Le immagini qui sotto non rendono giustizia al prodotto finitoma ti daranno una buona idea di cosa acquisterai.

La cover personalizzata è arrivata in una scatola molto robusta etichettata molte volte con adesivi “Do Not Bend”. Fortunatamente l’ufficio postale ha seguito questi avvertimenti ed è arrivato in ottime condizioni. Il legno di noce offre un meravoglioso aspetto alla cover.

cover personalizzata in legno per ps4 pro

Per l’incisione abbiamo optato al logo di Nerdlog. Con mia sorpresa non era solo un’incisione, ma piuttosto il logo era incastonato con un ritaglio.

Nel complesso, Toast mi ha conquistato con le sue cover in legno incredibilmente ben fatte, eleganti e facili da applicare. È un modo estremamente estetico per aggiungere personalità alla tua console. Altre cover sono state provate di altre case ma nesuna raggiunge la quaità di Toast.

Cover personalizzata ps4 pro

Se vuoi prenderne uno per te, o semplicemente dare loro un’occhiata, vai al sito di Toast Made per maggiori informazioni.

Good

  • Alta qualità del materiale
  • Possibilità di personalizzazione della cover
  • Facilmente applicabile
10

Perfetto

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.