[RECENSIONE] Auricolari Bluetooth KLIM Pod

Follow ACQUISTA SU AMAZON
8

Ottimo

Sempre più persone usano le cuffie wireless – Bluetooth per evitare di rinunciare alla loro musica preferita in pubblico. Il vantaggio indiscutibile di queste cuffie è che, a causa della mancanza di cavi, non possono verificarsi interruzioni dei cavi che sono troppo comuni per le cuffie classiche . Per questo motivo, ho preferito usare le cuffie wireless Bluetooth.

Oggi vi presenteremo i nuovi auricolari di Klim, le Klim Pod. Le Klim Pod sono confezionate in un pacchetto nero. L’eleganza del nero è anche ciò che si distingue durante l’unboxing: le cuffie, che sono anch’esse in nero, sono accompagnate dalla piccola custodia per le cuffie e tre tappi intercambiabili e un cavo di ricarica. Inoltre, nella confezione è inclusa una piccola scatola che viene utilizzata per caricare le cuffie. Secondo il produttore, le batterie delle cuffie dovrebbero quindi poter essere caricate quattro volte, con una carica che può durare fino a sei ore. Con le cuffie piene e la scatola di ricarica dovresti essere in grado di immergerti di conseguenza per un massimo di 30 ore nel pieno piacere musicale.

Il nostro test delle cuffie

Le Klim Pod sono state utilizzate durante i nostri viaggi in treno. Il suono dell’ascolto della musica è molto chiaro. Ho provato molti stili musicali e sono rimasto davvero colpito. Per le canzoni che fanno un uso ambontante di bassi, forse potevano essere gestiti in modo migliori rendendoli più bassi. A proposito, è stato scelto il treno per mettere alla prova la schermatura del rumore esterno. Funziona in maniera eccellente e nemmeno l’annuncio della prossima fermata è arrivata a volume moderato attraverso le cuffie.

Audio in chiamata con le Klim Pods

I nuovi auricolari di Klim, consento anche di poter effettuare chiamate mentre si sta in movimento grazie al loro microfono integrato. Sia l’audio trasmesso, che l’audio ricevuto è chiaro, confermando quanto detto prima per l’ascolto della musica. Ho potuto capire il mio interlocutore senza problemi. Alcune cuffie Bluetooth tendono ad avere un rumore più comune nelle telefonate. Ma anche qui non ho riscontrato problemi con le Klim Pod. Anche la connessione con il Bluetooth è costante e non c’è mai stata la perdita del segnale.

La durata della batteria

Gli auricolari Klim Pod mi hanno accompagnato nella mia vita di tutti i giorni, senza dover essere ricaricate via cavo. Abbiamo contato 27 ore di utilizzo degli auricolari solo con l’utilizzo della scatola. Anche un test finale con una connessione Bluetooth al notebook e una chat vocale tramite Discod non ha potuto che confermare l’esperienza precedente.

Va notato che non hanno una protezione designata per l’acqua o il sudore. Importante soprattutto per gli atleti.

Conclusioni

Con i Pod, KLIM dimostra ancora una volta che può fornire un’ottima tecnologia a basso prezzo (39,90€ su Amazon). Funziona tutto come dovrebbe e per 39€ ottieni non solo cuffie molto economiche, ma anche affidabili, con una riproduzione dei suoni davvero ottima. La durata della batteria è eccezionale e anche la qualità del suono è buona. Per quanto riguarda i contro, per me è stato solo difficile l’installazione.

Good

  • Ottima durata della batteria
  • Buon suono nella riproduzione
  • Molte funzioni sugli auricolari
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

Bad

  • Potrebbero essere troppo grandi per chi ha un orecchio piccolo
8

Ottimo

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.