[Recensione] Set da Gaming CoolerMaster MS110

Follow
8

Ottimo

Le periferiche sono uno degli oggetti più soggettivi nel mondo dei PC. Ognuno ha le proprie preferenze e di solito rappresentano la persona. Cooler Master introduce una fantastica combinazione di tastiere e mouse per chiunque stia entrando nel mondo dei giochi su PC .

Quando arriva il momento di acquistare attrezzature ad alte prestazioni, il costo potrebbe essere una grande barriera. Tenendo presente ciò, Cooler Master ha messo insieme il Master Set 110. Questa combinazione è progettata esattamente per questa tipologia di giocatori.

Porte USB

La tastiera e il mouse utilizzano entrambi le porte USB 2.0, semplici e poco potenti. La sensazione non alla pari come con le periferiche di fascia alta. I tasti mem-chanical ibridi combinano quelli a membrana con quelli meccanici e risultano molto morbidi e reattivi. I LED programmabili vengono attivati ​​al volo tramite un tasto funzione. Ho notato che, a seconda dell’angolazione, avevano la tendenza a sbiadire, il che è diventato un problema quando si osservavano le funzioni alternative del tasto . L’RGB è composto da 6 zone, quindi non è possibile modificare i colori sui singoli tasti o WASD e anche il mouse offre 3 zone di colore.

Tutto sommato, il set Cooler Master MS 110 può essere un’ottima scelta per i giocatori che cercano un’introduzione alla funzione e allo stile delle apparecchiature di gioco professionali. È un set incredibilmente conveniente e potrebbe anche essere un regalo di Natale o di compleanno perfetto per i giocatori più giovani.

Il duo minimalistisco

MS110 è un set combo completo progettato per il successo dei giochi. La tastiera ha le caratteristiche esclusive di Cooler Master, con esclusivi interruttori Mem-chanical lineari per una maggiore reattività rispetto ai normali tasti a membrana. Il mouse da gioco è una bestia nelle corsie o nella mappa battle royale, con una forma ambidestra ottimizzata per i destrimani, sensore ottico di livello gaming, DPI regolabili fino a 3200 e nuovo rivestimento innovativo per una maggiore durata. MS110 è pura funzionalità.

  • Design chiave pulito e fluttuante – Design elegante per un bell’aspetto classico e una manutenzione conveniente
  • Tasti mem-chanical – Tasti lineari esclusivi che offrono maggiore reattività rispetto ai tasti a membrana
  • Controllo: l’illuminazione RGB, il blocco delle finestre e i controlli multimediali tramite il tasto funzione semplificano la personalizzazione senza la necessità di software .
  • Sensore ottico per giochi – Regola il tuo DPI al volo con cinque livelli programmati (400, 800, 1600, 3200)
  • Forma ergonomica – Ottimizzazione della mano destra con nuovo rivestimento per maggiore comfort e durata
  • Illuminazione RGB – Illuminazione RGB a 6 zone sulla tastiera con RGB a 3 zone sul mouse per illuminare le tue vittorie

Mouse Pad MP 510

Esistono tappetini per mouse di molti materiali diversi, ma solo alcuni sono realizzati in tessuto Cordura. Mentre il Cooler Master MP510 non è il primo del gruppo, è probabilmente la variante Cordura più nota tra gli appassionati. Sono disponibili tre diverse dimensioni, che condividono tutti lo stesso materiale di superficie e supporto. Sono resistenti agli schizzi, hanno bordi cuciti e presentano un logo che si illumina al buio.

Molti ancora non si rendono conto di quanto impatto positivo possa avere un buon tappetino per il mouse. Se approfondisci la teoria del mouse pad, scoprirai presto che si tratta di un argomento estremamente intuitivo. Molto probabilmente un utente occasionale non si preoccupa di tutti i diversi tipi, ma se sei un giocatore hardcore o un massimalista o entrambi, vorrai il migliore per le tue esigenze. 

Specifiche

Caratteristiche MP510
Materiale di superficie:Cordura
Materiale di base:Gomma testurizzata
Piccolo:250 mm x 210 mm (9,84 “x 8,27”)
Medio:320 mm x 270 mm (12.60 “x 10.63”)
Grande:450 mm x 350 mm (17.72 “x 13.78”)
XL:900 mm x 400 mm (35.43 “x 15.75”)
Spessore:3 mm (0,12 “)
bordi:cuciti
Confezione:Arrotolato
Garanzia:Solo sostituzione DOA

8

Ottimo

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
Average User Rating
0
0 votes
Rate
Submit
Your Rating
0