[Recensione] Molang – La prova del cuoco

Follow
8

Ottimo

Un coniglietto con spiccate abilità di pasticcere, un pulcino goloso e tante avventure sono gli ingredienti alla base de La prova del cuoco, il terzo cofanetto di Molang!

Molang è un tenero coniglietto felice che ha come migliore amico il piccolo pulcino Piu Piu. Insieme vivono tante avventure divertendosi e imparando sempre qualcosa di nuovo in ogni episodio. Entra anche tu nel mondo di Molang!

Molang ai fornelli!

Mentre la seconda stagione (recensione qui) era tenuta insieme dalla presenza del sidecar, vinto nella 2×01, nella terza il filo conduttore è fornito dalle doti culinarie del protagonista. Dalle crespelle dell’episodio “Kung Fu” al panettone de “La prova del cuoco”, dai sandwich di “Languorino” alla profumatissima marmellata dell’omonima puntata, Molang e Piu Piu deliziano gli spettatori e i loro nuovi amici con ricette sempre più golose.

Ma non si parla solo di dolci! Tra nuove avventure e nuovi amici, gli spettatori saranno trascinati in una gara automobilistica, su un’isola deserta e nel freddo mondo dei reality show.

L’importanza dell’amicizia

Nella serie i due protagonisti affrontano paure e incertezze, come il famigerato mostro sotto al letto, le prese in giro dei propri compaesani, il confinamento su un’isola deserta. Ma riescono a uscirne sempre col sorriso grazie alla loro grande amicizia. 

E al mondo di Molang e Piu Piu non possono non aggiungersi nuovi amici, come un simpatico pappagallo e il suo sbadato proprietario, due impavidi piloti di go kart…e un’intera fattoria!

Siete pronti a concedervi qualche minuto di relax e a farvi conquistare dalla sigla e dal coniglietto più curioso del piccolo schermo? Allora 26 episodi vi aspettano ne La prova del cuoco!

8

Ottimo

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
Average User Rating
0
0 votes
Rate
Submit
Your Rating
0