[RECENSIONE] Cuffie da Gaming Cooler Master MH751

Follow ACQUISTA SU AMAZON
9.5

Meraviglioso

Cooler Master aggiunge un altro paio di cuffie alla già ampia gamma di prodotti e siamo stati abbastanza fortunati da mettere le mani su di esse, stiamo parlando delle cuffie da Gaming Cooler Master MH751

L’MH751 promette suoni di alta qualità combinati con un bel design e un comfort supremo, mentre l’MH752 aggiunge il virtual 7.1 alla sua lista di caratteristiche. La recensione di oggi si concentra sull’MH751, con un prezzo di vendita pari a € 68,92.

unboxing cuffie da gaming MH751

Cooler Master MH751 Specifiche e caratteristiche

MarcaCooler Master
ModelloMH-751
Peso articolo998 g
Dimensioni prodotto28 x 27 x 11 cm
Risposta in frequenza 20-20.000 Hz
Materiale del cuscino dell’orecchio Cuscino in pelle e schiuma
Tipo di microfono Microfono flessibile rimovibile
Garanzia2 anni

Cooler Master MH751 uno sguardo più da vicino

mh751

L’unboxing delle MH751, che potete guardare nel video in basso, ci mostra un layout della confezione e gli articoli all’interno in maniera elegante e semplice.

L’auricolare viene fornito con un microfono rimovibile, un cavo di connessione da 3,5 mm, un cavo splitter audio da 3,5 mm e una custodia da viaggio.

cavo cuffie da gaming mh751

Includendo questi extra, il prodotto sembra avere una componente premium e serve per dare funzionalità all’utente, in particolare per i giocatori su console, poiché in genere non dispongono di una custodia per le cuffie, ma solo di microfono e cuffie.

L’auricolare si collega al tuo dispositivo con un jack standard da 3,5 mm, quindi funziona con qualsiasi dispositivo; console, PC o dispositivo mobile. Tuttavia, puoi utilizzare solo il cavo proprietario da 3,5 mm fornito con l’auricolare, dato che ha un sistema di blocco che lo collega al padiglione auricolare sul lato sinistro, il che significa che nessun altro cavo può essere adattato.

Cuffie da gaming mh751

Il filo incluso è intrecciato per migliorare la durata di esso e prevenire la deformazione permanente. Il cavo è lungo 1,5 m con una scatola di controllo lungo esso. La scatola di controllo è dotata di una rotellina per regolare il volume della cuffia e un interruttore che consente di attivare / disattivare l’audio del microfono.

Microfoono mh751

Design

Molte cuffie da Gaming urlano, attraverso il loro design, che sono fatte per il gaming e danno un aspetto aggressivo al gamer. Le Cooler Master MH751 mirano ad essere più eleganti e sofisticate. Molte cuffie da Gaming hanno colori vivaci ed aggressivi e design complessi, ma questo auricolare è diverso, è molto minimalista e offre un bell’aspetto nella sua colorazione nera e argento. Mi sono innamorato dello stile dato a questi auricolari e penso che a moltissime altre persone possa piacere.

Le Cooler Master MH751 sono commercializzate come un auricolare da Gaming e sono state progettate per questo solo scopo, quindi la domanda sorge spontanea, svolgono bene il loro lavoro? Le cuffie sono state provate con giochi come Metro Exodus, Far Cry New Dawn e Apex Legends ed è stata un’esperienza stupenda per tutta la sessione di gioco.

cuffie da gaming mh751

L’auricolare è leggero, pesa solo 280 g, offrendo un’esperienza con assenza di peso durante le ore di gioco. Inoltre, i padiglioni auricolari e l’archetto che li collega sono morbidi e racchiusi in una morbida similpelle che è liscia al tatto. Ciò rende l’auricolare estremamente confortevole e non causa alcun tipo di stress o indolenzimento sulla testa, anche dopo ore di gioco.

L’audio

Anche se il comfort è importante, come si sentono i suoni del gioco è anche estremamente importante. Nella maggior parte degli sparatutto tattici è essenziale che tu possa sentire i passi e i colpi di pistola dei tuoi nemici ed essere in grado di identificare correttamente la direzione da cui provengono, al fine di individuare la loro posizione. Utilizzando le Cooler Master MH751 ho trovato abbastanza facile sentire la maggior parte dei suoni creati dai miei nemici. Tuttavia, non è accurato come sarebbe una configurazione audio surround.

Il Microfono

Il microfono è staccabile dall’auricolare e si collega con un jack da 3,5 mm, ma non è possibile utilizzare nessun altro microfono a causa del meccanismo di blocco proprietario. La qualità del suono emessa dal microfono è buona, leggermente metallica, ma accettabile a questo prezzo.

Ascoltare la musica con le MH75

Ora entreremo nella performance di questo auricolare mentre ascoltiamo la musica. Sebbene l’auricolare sia stato creato pensando ai giochi, molte persone lo useranno anche per la musica. Sono rimasto impressionato dalle prestazioni nei giochi,ma spostandoci sull’ascolto della musica, le cuffie danno il meglio di se sulle canzoni con audio in 8D.

L’isolamento delle cuffie è molto alto il che è un ottimo punto a favore in quanto isola il rumore esterno per avere una maggior concentrazione sulla partita.


Good

  • Ergonomiche
  • Ottimo audio
  • microfono buono

Bad

  • Mancanza del sorround 7.1
9.5

Meraviglioso

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.