Catturare animali è un ottimo modo per ottenere “Mi piace” dal Santuario degli Animali, e un bel modo per sapere che Sam sta preservando la fauna selvatica tenendola al sicuro in un habitat per Death Stranding 2. Con così tanti animali in Australia, non sorprende che Sam riesca a trovare delle rarità, come le varianti albine che possono essere salvate per un bel trofeo e una simpatica esposizione al Santuario degli Animali.
Indipendentemente dal fatto che i giocatori stiano cercando di ottenere il trofeo di platino di Death Stranding 2 o vogliano semplicemente vedere di persona un animale raro e carino, di seguito è riportata la posizione degli animali albini in Death Stranding 2 , in modo che i giocatori possano fare entrambe le cose.

Dove trovare e consegnare gli animali albini in Death Stranding 2

Gli animali inizieranno a generarsi in Australia una volta che i giocatori completeranno l’Ordine n. 15. Dato che gli animali stanno diventando frequenti in tutta l’Australia, dovranno aspettare ancora un po’ prima che si generino animali albini, poiché hanno impostato delle condizioni che vengono sbloccate più avanti nel gioco una volta che i giocatori avranno collegato il Pioniere alla Rete Chirale. I giocatori possono trovare il Pioniere dopo l’Ordine n. 28 e dovranno trovare parte del suo carico smarrito nei pressi di The Motherhood e consegnarlo affinché voglia unirsi alla Rete Chirale . Una volta connessi, i giocatori possono controllare le Richieste di Aiuto, dove il Pioniere aggiungerà occasionalmente la posizione di un animale albino selvatico .
Sebbene i giocatori possano scegliere tra canguro, uccello lira ed echidna, il canguro albino è di gran lunga il più facile da trovare e compare prima di connettersi al Pioniere . I giocatori possono trovare il canguro albino nel deserto appena a nord del Laboratorio di Heartman e dello Scienziato dei Dati , e dovrebbero essere in grado di individuarlo mentre vaga. È difficile non vederlo, dato che ha una splendida pelliccia bianca su un grosso animale in mezzo a un deserto arido e rosso. Una volta individuato l’animale, i giocatori possono neutralizzarlo con proiettili di gomma o semplicemente inseguirlo, quindi impacchettarlo e consegnarlo al Rifugio per Animali . Dato che il Rifugio per Animali è piuttosto lontano, prova a costruire strade e a portare un veicolo in modo che il viaggio sia un po’ più facile. Dopo aver consegnato l’animale albino, apparirà il trofeo “Salvatore di Esemplari Rari”.