I giocatori possono tuffarsi nella terrificante nuova mappa Rientro, Squid Grounds, grazie a una collaborazione tra Fortnite e Squid Game che permette di godersi luoghi familiari con un sacco di eliminazioni e riavvii. Uno degli aspetti più entusiasmanti della mappa Squid Grounds di Fortnite è la presenza dei classici giochi di Squid Game , che sono letali quanto quelli della serie Netflix.
I giocatori possono avventurarsi in questa mappa e trovare numerose trappole e giochi, tra cui uno dei più importanti e iconici è Red Light Green Light. Se i giocatori vogliono provare Red Light Green Light , possono consultare la posizione e le ricompense qui sotto.
Dove trovare Red Light Green Light in Fortnite
I giocatori possono trovare Red Light Green Light all’interno del POI Red Greens situato sulla mappa di Fortnite Rientro, Squid Grounds. Una volta entrati nel POI Red Greens, possono scendere le scale color pastello, che hanno una porta che conduce alla stanza Red Light Green Light. Tuttavia, i giocatori dovranno fare attenzione, poiché gli altri giocatori cercheranno comunque di eliminarvi mentre entrate, e se i giocatori si muovono mentre la bambola robotica di Red Light Green Light è rivolta verso la porta, verranno eliminati all’istante.
Come giocare a Red Light Green Light in Fortnite
Una volta entrati nella sala giochi Red Light Green Light, i giocatori dovranno fare attenzione mentre camminano verso l’obiettivo finale, che si trova dietro la bambola robotica. Per giocare correttamente ed evitare di essere uccisi, i giocatori dovranno muoversi quando la bambola non sta fissando nella loro direzione, ma sta invece guardando l’albero. La bambola inizierà a cantare e, a questo punto, i giocatori dovranno fare attenzione a non muoversi ancora quando la canzone finisce e la testa è rivolta verso di loro. Dopo aver attraversato la linea rossa, i giocatori sono liberi di andare e la loro ricompensa è di 3 forzieri rari e 2 forzieri normali , insieme a un bagno chimico che possono usare per fuggire in superficie.