Death Stranding 2: On the Beach si concentra su Sam che trasporta merci su lunghe distanze mentre cerca di collegare la Rete Chirale in Messico. Oltre ad affrontare BT e nemici umani, Sam dovrà affrontare altri problemi mentre esplora i diversi territori.
Sebbene perdere resistenza e salute sia un problema importante, assicurarsi che Sam si liberi urinando non dovrebbe essere trascurato durante il gioco. Questa guida include tutte le informazioni su come i giocatori possono urinare e cosa succede realmente dopo averlo fatto in Death Stranding 2 .

Come urinare in Death Stranding 2

Dopo aver bevuto dalle lattine che si trovano sul tavolo all’interno della tua stanza privata o dalla mensa , il tuo misuratore di minzione inizierà ad aumentare lentamente.
Per urinare, devi recarti in una stanza privata situata all’interno di bunker, centri di distribuzione o rifugi che incontrerai durante il gioco. Una volta che Sam si è svegliato ed è seduto sul letto, guarda di lato per individuare la porta che conduce in superficie: da lì puoi anche usare il bagno o la doccia. Premi Cerchio sul controller e verrà riprodotto un filmato, che completerà l’azione e darà il completo sollievo a Sam.
Se sei in viaggio e non puoi accedere a una stanza privata, l’unica opzione è urinare all’aperto. Per farlo, tieni premuto il tasto direzionale destro per aprire il quadrante di armi/strumenti . Muovi il joystick verso il basso per trovare l’indicatore di minzione, quindi premi X, tieni premuto L2 per essere pronto e R2 per rilasciare .

In Death Stranding 2 è meglio urinare all’aperto o in una stanza privata?

Sebbene tu sia libero di urinare dove vuoi, ogni opzione ha esiti diversi . A differenza di Death Stranding 1 , dove urinare nella stanza privata creava granate EX usate contro i BT, nel secondo capitolo funziona in modo diverso e la costruzione di granate non è più presente. Urinare nelle stanze private in Death Stranding 2 ora ti ricompensa con Cristalli Chirali, che possono essere usati per aumentare la tua capacità di trasporto e altro ancora.
Urinare all’aperto farà crescere un fungo, con cui gli altri giocatori potranno interagire mettendo “Mi piace” . Più persone urinano nello stesso posto, più funghi cresceranno, formando infine un gruppo.