Trapelati il controller Playstation 5 e il kit di sviluppo

controller playstation 5

AGGIORNAMENTO: Le immagini rivelate in questo articolo, prese dagli account twitter di SuperSonic4K e Tidux, sono state date per false.

La maggior parte delle segnalazioni concorda sul fatto che la PlayStation 5 sarà disponibile l’anno prossimo, probabilmente in autunno. Ciò che è apparentemente meno ovvio è quando la PS5 verrà rivelata. Sony ospiterà ancora una volta il suo evento speciale per svelare la console all’inizio del 2020? Sarà rivelato all’E3 2020? O potrebbe forse essere rivelato quest’anno al PSX? Al momento, tutto ciò che possiamo sfortunatamente fare è speculare. Detto questo, il nostro primo sguardo sul controller del sistema e sul kit per sviluppatori potrebbe essere appena trapelato. E se la fuga di notizie è accurata, Sony Interactive Entertainment ha più cambiamenti con la prossima generazione di quanto si possa pensare.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Per coloro che non lo sanno: un kit di sviluppo non è rappresentativo di come sarà un sistema. Ad esempio, il grande e robusto kit di sviluppo per PlayStation 4 non assomigliava affatto al prodotto di consumo. Niente di niente. Tuttavia, se il controller in questione è legittimo, è probabile un prototipo di ordinamento, quindi mentre potrebbe essere più vicino al prodotto finale, potrebbe anche essere leggermente diverso. Puoi guardare il kit di sviluppo e il controller , di seguito, per gentile concessione degli utenti di Twitter SuperSonic4K e Tidux.

Come puoi vedere, il nuovo controller ha un aspetto più arrotondato, sebbene rimanga fedele al design DualShock. In effetti, sembra quasi un mix tra un controller Sega Dreamcast e un controller PlayStation. Naturalmente, il prodotto finale non sarà probabilmente così . Il primo controller per PlayStation 4 che è trapelato con i kit di sviluppo era notevolmente più sottile nel prodotto finale per consumatori. Nel frattempo, il touchscreen si allinea alle precedenti fughe di brevetto che hanno suggerito che Sony stava lavorando su un controller con un touchscreen integrato.

Naturalmente, questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Nel 2019, le persone sono abbastanza brave a creare falsi, il che significa che ogni volta che una nuovo hardware emerge, deve essere presa come una cosa non veritiera al 100%.

COme smepre diteci la vostra sul nostro account instagram o sul nostro facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.