Uno degli amuleti da mischia più utili in Ghost of Yotei è l’Amuleto di Futsunushi, un oggetto che, una volta equipaggiato, rende molto più facile eseguire parate perfette e schivate. L’amuleto può essere ottenuto completando il Santuario del Salto Fedele, un santuario che i giocatori possono visitare molto presto nel gioco se sanno dove andare.
LEGGI ANCHE:
Questa guida illustra la posizione del Santuario del Salto Fedele, fornisce una guida dettagliata e passo dopo passo su come completarlo e spiega come usare al meglio l’incantesimo di parata che si otterrà come ricompensa. Ecco i dettagli.

Posizione del Santuario del Salto Fedele

Il Santuario del Salto Fedele si trova nella parte orientale della Catena del Tokachi in Ghost of Yotei , nel Boschetto di Hidaka , proprio accanto agli Stagni Gemelli di Hidaka, a est del fiume Nikkapu . Per raggiungere la Catena del Tokachi non è necessario completare alcuna missione principale in Ghost of Yotei , poiché i giocatori possono semplicemente prendere la strada verso est attraverso il Passo del Serpente.
Dall’Haranui Rest Inn, il centro principale della catena montuosa Tokachi, dirigetevi a nord-est per trovare l’ Altare della Riflessione del fiume Nikkappu , quindi dirigetevi direttamente a est per trovare l’ingresso del Santuario del Salto Fedele.

Nota: È possibile individuare la posizione esatta del Santuario del Salto Fedele utilizzando il Cannocchiale di Atsu per guardare a nord-est dall’ingresso della Locanda Haranui .
Come scalare il Santuario del Salto Fedele

Entra nel Santuario del Salto Fedele e salta oltre il piccolo varco.

Tieni premuto R2 per agganciare il rampino al ramo dell’albero, quindi premi L2 per afferrare saldamente la corda. Tira indietro la levetta sinistra (L) per tirare il ramo, spezzandolo e creando un appiglio su cui puoi saltare.

Salta attraverso il varco agganciandoti al ramo successivo, quindi usa di nuovo il gancio per salire in cima alla piattaforma successiva.

Gira a destra, poi salta oltre il varco verso la corda con il telo rosso e bianco. Premi R2 quando appare il comando per agganciarti alla corda con il rampino. Quindi usa la levetta sinistra per salire.
Cammina lungo la corda fino al bordo più lontano del baratro, poi salta sul ramo per raggiungere la piattaforma successiva.

Usa R2 + L2 + levetta sinistra per spezzare un ramo dall’albero su questa piattaforma. Salta sul ramo, poi salta sulla piattaforma di pietra successiva. Segui il percorso fino al ponte di bambù e salta di nuovo per raggiungere l’ingresso di una grotta.

Passa attraverso per accedere alla sezione successiva.
Proprio accanto al cancello del santuario si trova una statua di pietra a forma di rana e, alla sua destra, ci sono alcune sporgenze su cui è possibile arrampicarsi, illuminate da una lanterna di pietra.
Attraversate il grande abisso nell’area successiva camminando sul tronco caduto che funge da ponte.

Girare a sinistra e salire lungo il sentiero di montagna verso il grande albero vicino alla cima.
Salta verso l’albero e premi R2 per oscillare usando il rampino, quindi premi di nuovo R2 per afferrare la corda.

Vai a destra, poi salta verso il ramo dell’albero, poi salta di nuovo per raggiungere la piattaforma di pietra. Usa il ponte di bambù per raggiungere il ramo successivo, poi salta per arrampicarti sulla pila di bambù sospesa.
Percorrete i ponti di bambù sulla sinistra e salite le scale per raggiungere la sezione successiva.
Usa il ponte di bambù per avanzare e segui il sentiero finché non vedi alberi con bandiere rosse e bianche. Salta e usa il rampino tre volte per arrampicarti sulla corda che collega all’area successiva.
Rompi il ramo dell’albero sopra di te premendo R2 + L2 + levetta sinistra . Salta in cima e poi salta di nuovo sul ponte di bambù.
Segui lo stretto sentiero e salta di nuovo alla fine, premendo R2 a metà salto per agganciarti al ceppo d’albero. Sali fino all’area successiva.
Fermatevi ai cancelli del santuario e guardate in basso a sinistra per vedere una corda che conduce più avanti. Camminate fino al ramo, poi saltate e usate R2 per agganciarvi alla corda successiva.

Scendete sulle sottili piattaforme di legno e saltate a destra. Usate il gancio due volte per aggrapparvi a un ceppo d’albero che sporge dalla parete rocciosa.
Attraversate il ponte di bambù, arrampicatevi fino alla corda, poi proseguite fino all’altro lato. Saltate e agganciate la seconda corda. Attraversate e saltate sulle piattaforme di pietra a destra.

Salite e poi infilatevi nel varco per raggiungere il Santuario del Salto Fedele.
Ricompense del Santuario del Salto Fedele (Incantesimo di Parata Perfetto)

Inchinatevi scorrendo verso il basso sul touchpad per ottenere l’ Amuleto di Futsunushi . Gli effetti di questo amuleto sono i seguenti:
- Le parate, le parate perfette e le schivate perfette sono più facili da eseguire.
Questo è un amuleto difensivo minore non potenziabile, che è senza dubbio uno degli amuleti più utili in Ghost of Yotei . Aumenta i tempi di parata e schivata in generale, rendendo possibile eseguire queste azioni anche se i giocatori sono leggermente in ritardo o in anticipo nel premere il pulsante. Questo è particolarmente utile ai livelli Difficile e Letale, poiché questa finestra temporale si accorcia e si restringe ai livelli di difficoltà più elevati in Ghost of Yotei .