PS5 avrà una “Salsa Speciale” da mostrare

Ps5 Salsa speciale

AMD sta lavorando a stretto contatto con Sony Interactive Entertainment sullo sviluppo di PS5, e apparentemente la partnership è stata molto buona per AMD. Inoltre, AMD è felice di contribuire all’arma segreta di Sony: la sua salsa speciale. Parlando con Jim Cramer , l’amministratore delegato di AMD, Lisa Su, ha brevemente accennato alla partnership della società con Sony. Ha stuzzicato il chip dell’azienda e la “salsa speciale ” che Sony ha preparato.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

“Siamo così onorati e orgogliosi di far parte della Sony PlayStation di prossima generazione”, ha affermato Su. “Questa è stata una collaborazione davvero a lungo termine con loro: amiamo i giochi, pensiamo che il gaming sia davvero un ottimo mercato di crescita secolare, quello che abbiamo fatto con Sony è davvero un’architettura per la loro applicazione, per la loro “salsa speciale”. onore per noi. Siamo davvero entusiasti di ciò che la prossima generazione PlayStation farà e sono felice di farne parte “.

Naturalmente, dato che Su e la sua compagnia stanno lavorando intimamente con Sony su PlayStation 5 significa che l’amministratore delegato non avrà niente di positivo da dire sulla console, ma ciò nonostante, è promettente sentire l’amministratore delegato di AMD esternamente entusiasta della PS5 e le sue capacità.

Al momento sappiamo solo alcuni aspetti generali della PS5, ma non abbiamo ancora i dettagli più fini sulla console . Per il momento sappiamo che supporta l’8K e che contiene un SSD al suo interno. Ma, dal punto di vista sonoro, la PS5 sarà molto potente, che si allinea ai report sul sistema.

Al momento della pubblicazione, non ci sono notizie su quando la PS5 verrà rilasciata, ma la maggior parte dei report, dei rumor e delle perdite hanno la console di nuova generazione ancorata al lancio nel 2020. Inoltre, non c’è attualmente alcuna notizia di quanto costerà.

Per ulteriori notizie, media e informazioni su PlayStation 5, leggi i nostri precedenti articoli facendo clic qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.