The Last of Us Parte II in uscita quest’anno

The last of us Parte 2

Ci sono state fughe di notizie, rapporti e voci che il gioco PS4 (e forse PS5) The Last of Us Parte II uscirà nel 2019. Ci sono anche fughe di notizie, rapporti e voci che affermano che non arriverà nel 2020. Secondo un nuovo report di un insider del settore, The Last of Us Parte II uscirà quest’anno, e avremo un aggiornamento su di esso prima che l’E3 venga svolto intorno a metà giugno. In altre parole, sentiremo molto di più sul gioco molto presto, e presumibilmente vedremo presto altri giochi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

La notizia dell’uscita del 2019 e l’imminente aggiornamento da parte di Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment arrivano dall’utente di Reset Era “Aokiji”, che, ancora una volta, è noto per i loro scoop. Naturalmente, questa non è informazione ufficiale, e quindi dovrebbe essere presa come semplice rumor. Tuttavia, le prove stanno le prove fanno capire che Sony e Naughty Dog stanno puntando a rilasciare il gioco quest’anno.

E questo ha senso dato che al momento non hanno molti titoli da offrire oltre a Concrete Genie e forse il remake di MediEvil . Alcuni hanno sottolineato che il gioco non verrà rilasciato quest’anno, dato che il lavoro di motion capture è appena finito, ma non dimentichiamo che Uncharted 4 ha concluso l’acquisizione del movimento circa tre mesi prima del rilascio.

Ad ogni modo, ufficialmente, non c’è attualmente nessuna notizia su quando uscirà The Last of Us Part II . E al momento, è stato annunciato solo per PS4, anche se si presume che almeno un porting PS5 suia pianificato.

Per ulteriori notizie, media e informazioni sull’attesissimo sequel, assicurati di leggere le nostre precedenti notizie cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.