Settimana 10 Fortnite: Come saltare tra i cerchi infuocati

Settimana 10 Fortnite

La stagione 8 di Fortnite continua rapidamente, con un’altra nuova serie di sfide disponibili su PS4, Xbox One, PC, Switch e dispositivi mobili. Di solito la maggior parte di questi compiti è abbastanza semplice da comprendere e può essere completata attraverso il normale svolgimento di una manciata di partite. Altri richiedono un pò più di impegno e conoscenze su dove andare, o in alcuni casi, mirare. Una delle sfide di questa settimana è quello di lanciarsi da un cannone attraverso cerchi infuocati come un artista circense.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Per completare la missione, trova i tre cerchi fiammeggianti sparsi sulla mappa e sparati da uno dei cannoni pirata di questa stagione per raggiungerli. Puoi andare a caccia attraverso la mappa da solo, ma abbiamo delineato le loro posizioni generali qui sotto se vuoi una scorciatoia. In termini generali, puoi trovarli vicino a Laguna Languida, vicino al gigantesco vulcano e a Borgo Bislacco.

ALTRE GUIDE DELLA SETTIMANA 10:

Laguna Languida – Il cerchio a Laguna Languida galleggia sopra la nave dei pirati e accessibile con il cannone di fronte alla nave. Avrai bisogno di mirare un pò più in alto del cerchio per raggiungerlo. Prova a schierare il tuo colpo con la cima del vulcano.

Vulcano Gigante – Da lì, sarai ben posizionato per correre a sud del vulcano e usare il cannone nel campo dei pirati per mirare al cerchio infuocato. Non è necessario puntare più in alto questa volta, quindi basta poco sopra il telaio per colpire il bersaglio.

Borgo Bislacco – Infine, dirigiti verso il campo dei pirati al di fuori di Borgo Bislacco, e assicurati di rompere l’ostacolo di legno che sta bloccando il tuo colpo. Punta appena sopra il cerchio per raggiungerlo.

Questa nuova serie di sfide ha accompagnato l’ aggiornamento 8.51 del gioco , che include correzioni di bug e un nuovo oggetto Shadow Bomb che ti rende temporaneamente invisibile ai nemici. Mentre sei invisibile, ottieni anche maggiore velocità e doppi salti per una maggiore mobilità. Puoi anche prendere parte all’evento Avengers Endgame LTM , che ti consente di equipaggiare alcune speciali armi supereroiche e ottenere ricompense a tema.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.