[GUIDA] Missioni di caccia alle taglie in Red Dead 2 ~ NerdLog

[GUIDA] Missioni di caccia alle taglie in Red Dead 2

[GUIDA] Missioni di caccia alle taglie in Red Dead 2

Arthur Morgan e gli altri membri della banda di Van der Linde non sono gli unici ricercati dalla legge in Red Dead Redemption 2. Molti altri hanno causato abbastanza guai per ottenere una taglia sulla testa, facendo cose come vendere medicine false, uccidendo potenziali pretendenti e così via.

Ma non importa il motivo, è giunto il momento della resa dei conti per loro, e sarà probabilmente un altro uomo ricercato come Arthur a consegnarli alla giustizia, sia vivo che morto.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Le missioni di Caccia di taglie sono tra le missioni secondarie più divertenti disponibili in Red Dead Redemption 2. Tutte le undici taglie hanno personalità ben definite, e le loro interazioni con Arthur sono esilaranti il ​​più delle volte mentre cercano, invano, di persuadere Arthur a mostrare un pò di  misericordia.

Portarli alla giustizia è anche un’impresa redditizia, quindi è sicuramente una buona idea completare tutte le missioni di caccia alle taglie. Il completamento di almeno cinque di questi è richiesto per il completamento al 100%,  ma perché lasciare un lavoro a finito a metà?

ALTRE GUIDE DI RED DEAD REDEMPTION 2:

Suggerimenti generali

Caccia alle Taglie non sarà disponibile sin da subito. Per sbloccarlo, i giocatori devono completare la missione “Buono, onesto, olio di serpentel” nel Capitolo 2. Una volta completato, i poster desiderati saranno disponibili presso alcuni sceriffi e uffici postali.

Le missioni di caccia alle taglie sono piuttosto semplici. La lettura di un poster di ricercati segnerà la posizione approssimativa delle taglie sulla mappa. Una volta nell’area, i giocatori dovranno trovare l’uomo o la donna parlando con gli NPC o seguendo gli indizi.

Mentre le persone più ricercate possono essere uccise, è sempre più vantaggioso portarle in vita. Per fare ciò, i giocatori devono usare il lasso e poi riportare l’individuo catturato a cavallo alla stazione dello sceriffo evidenziata sulla mappa. Alcuni degli uomini e delle donne ricercati non saranno soli, e non c’è penalità nell’uccidere i loro compagni, quindi abbattili senza preoccupazioni.

Anthony Foreman

La missione di caccia di taglie di Anthony Foreman è disponibile solo se il giocatore non lo uccide alla fine della missione “No, no, tre volte, no” nel Capitolo 4. Il suo poster ricercato si trova all’interno della stazione di polizia di Saint Denis dopo aver completato l’epilogo missione “Occupazione redditizia“.

Anthony Foreman può essere trovato in Doyle’s Tavern. Chiedi semplicemente al barista e alla fine si rivelerà e cercherà di scappare via. Equipaggia il lasso, catturalo e riportalo alla stazione di polizia per ottenere la ricompensa.

Benedict Allbright

Il manifesto di Benedict Allbright può essere trovato nella stazione dello sceriffo di San Valentine. Si trova a nord della città, vicino al fiume Dakota. Deve essere riportato in vita, altrimenti la missione fallirà.

Benedict Allbright è abbastanza facile da individuare. Si trova sulla riva del fiume Dakota e può essere avvistato da lontano. Mantieni il tuo lasso pronto e dopo il breve scontro riportalo a Valentine.

Elias Green

Il poster di Elias Green può essere trovato nella stazione di polizia di Blackwater. Diventa disponibile solo dopo aver completato la missione Epilogo “Occupazione redditizia“. Il fuorilegge si trova a ovest di Beecher’s Hope, vicino a Blackwater. Elias Green può essere riportato vivo o morto, ma portarlo vivo rende una miglior ricompensa .

Per trovare Elias Green, dirigiti verso l’area indicata sulla mappa e usa l’occhio dell’acquila per rintracciare il fuorilegge. Alla fine lo troverai a sud-ovest dell’area contrassegnata. Una volta che Elias è stato ucciso o catturato, torna alla stazione di polizia di Blackwater per richiedere il tuo premio.

Ellie Anne Swan

Il poster ricercato di Ellie Anne Swan può essere trovato a San Valentine, presso la stazione dello sceriffo. È disponibile non appena la missione “Buono, onesto, olio di serpente” nel Capitolo 2 è stata completata. Si trova vicino alla stazione di Wallace, a est. Deve essere riportata in vita.

Ellie non sarà sola quando verrà trovata, dato che starà insieme al suo attuale fidanzato. Puoi scegliere di sparargli per evitare di dover combattere due nemici diversi o semplicemente aspettare che la loro conversazione finisca. Assicurati di usare il lasso contro Ellie Anne Swan, poiché ucciderla farà fallire la missione.

Esteban Cortez

Il poster di Esteban Cortez appare nel carcere Tumbleweed dopo aver completato la missione Epilogo “Occupazione vincente” e aver assistito all’esecuzione casuale di Del Lobo in Tumbleweed. Cortez si trova in una miniera a sud-ovest di Tumbleweed. Può essere riportato in vita o morto, ma è preferibile portarlo vivo, poiché la ricompensa sarà migliore.

Questa missione di caccia alle taglie è piuttosto semplice. Dirigiti verso la miniera a sud-ovest di Tumbleweed, dove ti troverai di fronte ai membri della banda Del Logo. Una volta che ti sarai preso cura di loro, la strada per Esteban sarà aperta. Uccidilo o catturalo come meglio credi. Basta stare attenti sulla via del ritorno, dato che altri membri della banda tenderebbero un’imboscata ad Arthur.
Red Dead Redemption 2 guida

Joaquin Arroyo

Il poster ricercato di Joaquin Arroyo può essere trovato nel carcere Tumbleweed. È disponibile solo dopo aver completato la missione Epilogo “Occupazione redditizia” e sperimentato l’evento casuale di esecuzione di Del Lobo nell’area Tumbleweed. Il primo indizio della vera posizione di Arroyo si trova a sud-ovest di Benedict Point, all’interno di un granaio. Joaquin Arroyo deve essere riportato in vita, quindi tieni pronto il lasso.

Una volta raggiunto il fienile, ascolta la conversazione tra i due membri della banda di Del Lobos . Alla fine troverai Arroyo vicino alla ferrovia. Prenditi cura dei suoi due compagni e riportalo a Blackwater per reclamare la tua ricompensa.

Joshua Brown

Il poster di Joshua Brown può essere trovato nella prigione Strawberry. Apparirà solo dopo aver completato “Beati i mansueti?” missione nel Capitolo 2, in quanto libererà la città. Si trova nella miniera nord-occidentale della città. Joshua Brown deve essere riportato in vita, quindi evita di ucciderlo.

Questa missione di caccia alle taglie è molto semplice. Basta dirigersi verso la miniera abbandonata a nord-ovest di Strawberry e controllare il fuoco nelle vicinanze. Un filmato si innescherà e apparirà Joshua Brown. Attiva Dead Eye, usa il lassoe portalo alla legge per ottenere i tuoi soldi.

Lindsay Woffard

Il poster per Lindsay Woffard si trova nella stazione di polizia di Saint Denis. È disponibile non appena la missione “Buono, onesto, olio di serpente” nel Capitolo 2 è stata completata. Il fuorilegge si trova ad est della stazione Emerald Ranch, vicino al fiume Kamassa, a nord dell’ultima “R” nel fiume sulla mappa.

Woffard può essere riportato vivo o morto, ma riportare in vita il fuorilegge la ricompensa sarà migliore. Assicurati di avere la barra Dead Eye completa, poiché non sarà solo.

Mark Johnson

Il poster di Mark Johnson si trova nella stazione di Rodi. Il poster diventa disponibile solo dopo aver completato la missione “La gioia della civiltà” nel Capitolo 4. Il fuorilegge si trova a nord-est della stazione di Rodi e deve essere riportato in vita.

Questa missione di caccia alle taglie è leggermente diversa dalle altre, poiché Johnson non opporrà resistenza, rassegnandosi al proprio destino dopo essere stato affrontato da Arthur. Per trovarlo, cerca il campo a nord-est della stazione di Rodi.

Anche se si arrende non appena intravede Arthur, cercherà di liberarsi sulla via del ritorno a Rodi, quindi tieni il lasso pronto, per ogni evenienza. Arthur potrebbe essere vittima di un’imboscata sulla via del ritorno, quindi tornare a Rodi il più rapidamente possibile ridurrà le possibilità che qualcosa di brutto accada.

Otis Skinner

Il poster di Otis Skinner è stato trovato nella stazione di polizia di Blackwater. Apparirà solo dopo aver completato la missione Epilogo “Occupazione redditizia“. Si trova a sud-ovest di Manzanita, vicino a Blackwater. Può essere riportato in vita o morto, ma è preferibile portarlo in vita per ricevere una ricompensa migliore

È l’uomo con il cappello alto, quindi abbattilo o usa il lasso. Riportalo alla stazione di polizia di Blackwater per richiedere il tuo premio.

Robbie Laldlaw

Il poster di Robbie Laldlaw può essere trovato nella stazione di Rodi dopo aver completato la missione del Capitolo 4 “La gioia della civiltà” e dopo aver catturato Mark Johnson. Robbie può essere trovato in una cabina situata a sud-est di Braithwaite Manor. Deve essere riportato alla legge vivo e ucciderlo farà fallire la missione.

Laldlaw è piuttosto aggressivo e inizierà a combattere contro Arthur non appena lo vedrà. Alla fine cercherà di scappare, quindi assicurati di arrivare al combattimento con una barra di Stamina completa. Quando sei nel raggio d’azione, usa il lasso e riportalo a Rodi per richiedere il tuo premio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto