[GUIDA] Red Dead Redemption 2 - Pesci leggendari, come pescare e altro ancora ~ NerdLog

[GUIDA] Red Dead Redemption 2 – Pesci leggendari, come pescare e altro ancora

[GUIDA] Red Dead Redemption 2 – Pesci leggendari, come pescare e altro ancora

Red Dead Redemption 2 ti permette di pescare, ed è una ricerca difficile, piacevole e gratificante che è perfetta per il gioco in generale. È anche un pò complicato, quindi abbiamo creato una guida per aiutarti a imparare le basi, in modo da poter iniziare rapidamente a pescare e divertirti. Questa guida inoltre approfondisce i diversi tipi di pesci nel gioco e dove trovarli.

La pesca in Red Dead Redemption 2 è sbloccato giocando alla missione del capitolo 2 “Un pescatore di uomini”, in cui insegni al giovane Jack Marston di pescare. Portate il piccolo Jack al fiume per una lezione di pesca e questo serve da introduzione al sistema.

Come pescare:

Il primo passo è selezionare la tua canna da pesca dal menu . Successivamente, è necessario collegare l’esca ad esso, e questo è diviso in due categorie: Gallegiante a pallina e attrattiva.

Tenere LT / L2 per afferrare l’asta e quindi RT / R2 per eseguire il cast. Quanto a lungo tieni premuto RT / R2 determinerà quanto lontano deve andare il cast. Potresti provare un paio di volte per farti un’idea, ma è gratificante piazzare un cast esattamente dove vuoi. Una volta che hai lanciato la tua esca, ciò che succede dopo dipende dall’esca che hai usato. Tutto ciò che devi fare è sederti e aspettare. Puoi toccare RT / R2 per attirare un pesce vicino (se sei abbastanza vicino a riva potresti persino vedere il pesce nell’acqua), ma se lo fai troppo li spaventerai. Se vedi un pesce, gettalo al di là di esso e tira l’esca in modo che il pesce la veda arrivare. Assicurati di aspettare finché non senti un forte morso prima di “colpire” ,  il pesce spesso mordicchia un paio di volte prima di mordere il gancio.

Il pesce si tirerà immediatamente indietro e sentirai la tua lenza contrarsi, con la canna che si piega in risposta alla forza del pesce abboccato. Aspetta fino a quando il pesce si stanca prima di muoverti; prova a tirare se un pesce sta causando la rottura della tua lenza.Se un pesce ha abboccato, spingi la levetta sinistra nella direzione opposta a quella in cui il pesce si sta muovendo per stancarlo più velocemente. Puoi anche fare clic sulla levetta destra e spingerla in qualsiasi direzione per impedire al pesce di prendere più lenza. Tuttavia, è necessario fare attenzione con questo approccio in quanto è possibile agganciare la lenza molto facilmente. Potrai anche spezzare la lenza se un pesce la tira via e si trova dietro una roccia o un altro oggetto.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Muoviti ruotando la levetta destra in senso antiorario. Riavvolgi il ​​più velocemente possibile quando il pesce si stanca, tenendo anche conto di quanta lenza hai, di quanto sia tesa e di dove il pesce si trovi  in acqua. Spingendo la levetta sinistra verso il basso, accelera il processo perché porta il pesce direttamente verso di te.

ALTRE GUIDE DI RED DEAD REDEMPTION 2:

La quantità di combattimento che un pesce inserisce è direttamente correlata alle sue dimensioni e al tipo. Sarai in grado di avvolgere i pesci più piccoli con relativa facilità. Ma pescare pesci più grandi, come lo Storione e il Salmone Sockeye, può comportare lotte che richiedono più minuti. Se rompi la lenza, perdi l’esca, ma non scoraggiarti visto che ci sono molti pesci disponibili nei numerosi laghi, fiumi e paludi di Red Dead Redemption 2.

Tipi di esca:

Proprio come nella vita reale, selezionare l’esca giusta è di fondamentale importanza. È possibile acquistare tipi di esche di base come pane, mais e formaggio o spendere più denaro su vermi e gamberi che consentono di catturare pesci più grandi. Ci sono anche esche specifiche per fiumi, laghi e paludi, così come esche “speciali” di cui avrete bisogno per catturare il pesce più grande e quelli più leggendari. Ecco una carrellata dei tipi di esche che abbiamo incontrato finora.

Galleggiante a pallina:

  • Pane: buono per i pesci più piccoli
  • Mais: buono per i pesci più piccoli.
  • Formaggio: buono per i pesci più piccoli.
  • Vermi: eccellente per pesci di lago di medie dimensioni.
  • Gamberi: buoni per pesci di taglia più grande in parti più profonde di fiumi e laghi.
  • Grilli: eccellente per attirare pesci di fiume di medie dimensioni.

Lure:

  • Esca fluviale: attrae tutti i pesci di piccole e medie dimensioni nei fiumi.
  • Esca del lago: attrae pesci più grandi che vivono nel lago.
  • Richiamo di palude: attrae l’habitat di palude di medie e grandi dimensioni
  • Esca speciale del fiume: aumenta le probabilità di catturare pesci di fiume di taglia medio-grande.
  • Esca speciale del lago: aumenta le possibilità di catturare pesci di lago di dimensioni medio-grandi.
  • Esca speciale per la palude: aumenta le probabilità di catturare pesci di scambio medio-grandi.

Esca e negozi di attrezzatura:

Il negozio Bait And Tackle di Lagras vende tutto il necessario per la pesca, compresi vermi vivi, gamberi e tutti i tipi di esche artificiali. È l’unico negozio che abbiamo trovato finora nel gioco.

Tipi di pesce e cosa usare per catturarli

Ci sono molti diversi tipi di pesci che possono essere trovati nei laghi, stagni, fiumi e paludi di Red Dead Redemption 2. Ecco quelli che abbiamo catturato finora, così come il tipo di esca che ha fornito la più alta probabilità di avvolgerli correttamente.

  • Pesce Persico Sole– Formaggio
  • Chain Pickerel – mais
  • Redfin Pickerel – Pane
  • Ambloplites rupestris – Formaggi o altre esche naturali
  • Micropterus Dolomieu – Qualsiasi tipo di esca naturale
  • Pesce Gatto – Formaggio o mais
  • Pesce persico – Pane
  • Storione di lago – Esca del lago
  • Persico trota – Gamberi
  • Trota iridea – Vermi
  • Muskellunge – Esca del lago
  • Salmone rosso – esca fluviale

Quando pescare

L’ora del giorno conta se vuoi avere il miglior successo nella pesca. La mattina presto e il pomeriggio è il momento in cui i pesci mordono di più, a causa di insetti che volano vicino alla superficie. Dovresti anche provare a pescare quando piove, perché le gocce sull’acqua fanno credere ai pesci che ci siano insetti in giro.

Dove pescare e condizioni specifiche

Per trovare il pesce che cerchi, dovrai pescare nel posto giusto. Ecco una carrellata dei luoghi in cui abbiamo trovato il seguente pesce.

  • Bluegill – Tutti i laghi e fiumi; più attivo durante la pioggia.
  • Chain Pickerel : laghi, fiumi e paludi; più attivo con tempo soleggiato.
  • Redfin Pickerel – Fiumi nel sud; più attivo nelle calde giornate di sole.
  • Ambloplites rupestris – Acqua limpida nel paese; più attivo nei giorni di sole.
  • Micropterus dolomieu – Fiumi del nord; più attivo durante la pioggia.
  • Pesce Gatto – Paludi; più attivo durante la pioggia.
  • Storione di Lago – Laghi e paludi meridionali; più attivo durante il tempo nuvoloso.
  • Persico trota – Tutte le acque del sud; più attivo durante il tempo piovoso.
  • Trota iridea – Laghi, soprattutto nel sud; più attivo durante il tempo piovoso.
  • Muskellunge – Laghi del nord; più attivo durante i giorni nuvolosi.
  • Salmone Rosso – Fiumi nel nord; più attivo durante il tempo nuvoloso.

Un’ulteriore nota è che i pesci, in particolare quelli più grandi, devono si trovano alla bocca delle cascate, poiché l’acqua è più ossigenata di altre aree.

Pesce leggendario:

Dirigetevi verso la riva del Flat Iron Lake nelle Heartlands in un luogo chiamato Gill Landing. Qui incontrerai uno sconosciuto di nome Gill, che è un pescatore famoso in tutto il mondo, o almeno questo è ciò che vuole che tu creda. Ti consegnerà una mappa con le posizioni di 13 pesci di dimensioni epiche che troverai durante il gioco. Prendili tutti e riferisci a Gill per ricevere il tuo premio. Questi sono pesci davvero potenti, quindi aspettati le più dure battaglie di pesca che il gioco ha da offrire. Avrai bisogno di usare le esche “speciali” sopra menzionate per insaccarli. Il miglior consiglio che posso dare è quello di provare a catturarli quando sono già vicini alla riva, in modo da ridurre significativamente il tempo di sbandamento. Ecco la mappa:

Stai attento alle capre

Ci sono capretti non trattati in tutta Lagras che possono causare problemi durante la pesca. In diverse occasioni, stavo pescando vicino alla palude e una capra mi ha colpito nella parte posteriore, rompendo la mia lenza.

Barche

Ad un certo punto, dopo alcune ore di gioco, ruberai una barca e la porterai all’accampamento. A questo punto puoi usarla per andare più lontano in un lago per andare dopo il pesce più grande che tende a vivere in acque più profonde. Puoi anche rubare le barche che trovi nel tuo viaggio per pescare ovunque desideri.

Nessuna pesca sul ghiaccio

Red Dead Redemption 2 ha luoghi nevosi e freddi con laghi e stagni ghiacciati, e uno dei pesci leggendari si trova in un lago parzialmente congelato. Per il momento non abbiamo trovato alcun pesce in questo ambiente.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto