[GUIDA] Mistero nascosto in Red Dead Redemption 2 ~ NerdLog

[GUIDA] Mistero nascosto in Red Dead Redemption 2

[GUIDA] Mistero nascosto in Red Dead Redemption 2

È sconvolgente la quantità di cose che puoi trovare in Red Dead Redemption 2 . Le missioni secondarie, gli animali leggendari e le attività collaterali del campo erano già sufficienti. Ma sembra che sia stata fatta un’altra importante scoperta, e non è quello che ti aspetteresti.

L’obiettivo di questa missione è abbastanza semplice: trova cinque misteriosi scritti sparsi su Saint Denis. Una volta trovati tutti, otterrai una mappa che ti indirizza verso un vicolo vicino alla chiesa in città. Tuttavia, per attivare correttamente l’evento, è necessario fare visita la notte. Se vuoi davvero sapere di cosa si tratta dai un’occhiata qui sotto:

Di seguito riportiamo in dettaglio le posizioni di tutti e cinque i misteriosi scritti, oltre a fornire indicazioni su come raggiungere il vicolo dalla chiesa di Saint Denis. Puoi trovare gli scritti in qualsiasi ordine, ma per motivi di chiarezza, li abbiamo numerati per renderli più facili da seguire. Se hai scoperto qualcosa di folle in Red Dead Redemption 2, ti chiediamo di contattarci sulla nostra pagina Facebook e di raccontarcelo.

INDIZIO 1

Il primo indizio si trova sull’edificio appena sopra la seconda “N” in “Saint Denis” sulla mappa. Lo vedrai scritto sul muro di un edificio rosso con le porte bianche.

INDIZIO 2

 

Il secondo indizio è vicino al mercato di Saint Denis dove si trova il locale Fence and Trapper. È nascosto in un vicolo dietro un cancello dove ci sono alcuni barili ordinatamente impilati.

INDIZIO 3

Il terzo indizio si trova vicino al macellaio e al grande magazzino nella parte sud-occidentale della città. È dall’altra parte dei negozi, nascosto sotto una sporgenza.

INDIZIO 4

Il quarto indizio si trova direttamente a nord dell’ufficio postale, nascosto in un corridoio. Guarda LO scatto sopra per tracciare un percorso verso la sua posizione.

INDIZIO 5

L’ultimo indizio si trova su un’altra parete dell’edificio su cui è stato scritta l’indizio precedente. Vai semplicemente a nord per arrivarci, ma probabilmente dovrai girare intorno all’edificio per raggiungerlo. Questo complesso edilizio è un pò un labirinto.

LA GRANDE RIVELAZIONE

Come detto sopra, riceverai una mappa una volta che avrai raccolto tutti gli indizi. È un pò vaga nella direzione in cui sta cercando di indicarti, ma alla fine sta cercando di portarti in un vicolo isolato ad ovest del General Store and Butcher. Tuttavia, l’evento speciale non si attiva fino a notte, quindi assicurati di anticipare il tempo presso la berlina locale. Una volta che scenderà la notte, dirigiti verso il vicolo e preparati per un bizzarro evento che sfiderà le tue aspettative.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto