Koch Media - Quattro uscite da non perdere ~ NerdLog

Koch Media – Quattro uscite da non perdere

Koch Media – Quattro uscite da non perdere

La primavera porta grandi novità nel marzo di Koch Media! Oltre agli horror di marzo e alle nuove uscite per i piccoli serializzati, arrivano in Home Vision quattro film da non perdere!



L’8 marzo esce in Blu-Ray e DVD il thriller “Ogni cosa è segreta”, diretto da Amy Berg e tratto dall’omonimo best seller di Laura Lippman.

Quando in una piccola città non si hanno più notizie di una giovane ragazza, a tutti torna alla mente un avvenimento simile, accaduto sette anni prima. L’agente di polizia Nancy Gates, ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine del passato: le due adolescenti Alice e Ronnie. Contraddistinto da un cast straordinario, composto da Diane Lane (“L’Uomo d’acciaio”), Elizabeth Banks (“The Hunger Games”) e Dakota Fanning (“American pastoral”), il film è una crime story in cui nessun personaggio è davvero innocente.



Sempre dall’8 marzo sarà disponibile in Blu-Ray e DVD il commovente documentario dedicato alla vita dell’attore Heath Ledger, artista di grande talento (“Ritorno a Brokeback Mountain”, “Il Cavaliere oscuro”), scomparso tragicamente nel 2008: “I am Heath Ledger”.

Il documentario, diretto da Adrian Buitenhuis e Derik Murray, racconta la vita privata dell’attore e la sua carriera non solo attraverso il ricordo di amici, parenti e colleghi (tra i tanti: Naomi Watts e Ang Lee), ma alternando le testimonianze a riprese video private girate dallo stesso Ledger, il quale aveva l’abitudine di riprendere brevi video-diari per immortalare momenti e stati d’animo.

Il 22 marzo esce in Blu-Ray e DVD anche un film per tutta la famiglia: “The Confirmation”, una commedia firmata da Bob Nelson e interpretata da Clive Owen, Maria Bello e il giovane Jaeden Lieberher (già visto nei panni di Bill Tartaglia in “It”).

Uno sfortunato falegname ottiene il lavoro che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, ma disgraziatamente gli viene rubata la sua insostituibile cassetta degli attrezzi. Inizia così un improbabile viaggio alla ricerca dei ladri in compagnia del giovane figlio che non lo sopporta.



Assolutamente da non perdere anche la comedy horror “Love Bite”, in uscita il 22 marzo in Blu-Ray e DVD.

Durante le vacanze estive, Jamie incontra ad una festa Juliana, una ragazza americana molto sexy. In città, però, cominciano a susseguirsi strane sparizioni di adolescenti e si diffonde la voce che siano dovute alla presenza di un lupo mannaro femmina che si nutre di ragazzi ancora vergini. Chi sarà la prossima vittima? Una commedia irriverente che può contare su un cast di tutto rispetto, capitanato da Timothy Spall (“Harry Potter” e “Mr. Turner”) e la bellissima Jessica Szohr (“Pirahna 3D”, “Gossip Girl”).

 


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
banner
error: Contenuto protetto