A marzo due uscite saranno dedicate ai piccoli spettatori. Due delle serie televisive più amate dai bambini ritornano infatti in DVD: i PJ Masks e Bat Pat!



L’8 marzo esce un’edizione speciale del secondo volume dedicato ai superpigiamini: “PJ Masks – Superpigiamini pronti all’azione!”. Dopo il successo su Rai Yo-Yo, la serie torna in home video per raccontare le avventure di tre bambini: Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco, e affrontano supercriminali della loro stessa età, il malefico Romeo, l’infida Lunetta e il tenebroso Ninja della notte.

Il DVD uscirà in una triplice edizione da collezione (“Gattoboy Edition”, “Gufetta Edition, “Geco Edition”) ognuna delle quali sarà dedicata a un singolo personaggio con il bonus di una maschera del piccolo eroe di riferimento.



Nuove avventure aspettano anche l’investigatore più simpatico delle serie animate: il pipistrello Bat Pat. Preparati a vivere un’altra straordinaria avventura all’insegna del brivido con “Bat Pat: Romeo e Zombietta”, disponibile dall’8 marzo in DVD.

A Fogville si sta preparando la recita scolastica: l’opera rappresentata è il “Romeo e Giulietta” di Shakespeare. Durante le prove però una sinistra creatura terrorizza Melissa, l’attrice principale della rappresentazione. Toccherà a Bat Pat e ai fratelli Silver scoprire chi è lo spaventoso mostro che sta impedendo l’organizzazione della recita.



banner