Come trovare il fucile energetico Stark Industries in Fortnite

Fucile Energetico Stark Industries Fortnite

Fortnite ha una nuova arma fantasiosa chiamata fucile energetico Stark Industries che i giocatori possono utilizzare nella stagione 4 ispirata al crossover Marvel in corso del gioco. Creata dagli Stark Labs di Tony Stark, l’arma si abbina al design dell’armatura rossa tipica di Iron Man con accenti dorati e neri. Ciò che è molto più interessante di come appare l’arma è come funziona e dove trovarla, e abbiamo le risposte a entrambe queste domande.

Come trovare il fucile energitico Stark Industries

Se vuoi trovare il fucile energetico Stark Industries nella tua prossima partita di Fortnite , dovrai andare oltre la ricerca nei forzieri o la ricerca del bottino. Dovrai visitare uno dei siti intorno alla mappa in cui sono atterrati i Quinjet di Stark. Vedrai del fumo proveniente dalle posizioni per indicare dove si trovano, quindi non dovrebbe essere troppo difficile da trovare.

Una volta arrivato a destinazione, vedrai il Quinjet abbattuto sorvegliato da alcuni Stark Bot, il che continua la tendenza di Epic Games di aggiungere alcuni elementi PvE alle sue partite. Combatti gli Stark Bots e, dopo averli eliminati, cerca dove sono stati eliminati per raccogliere il loro bottino che dovrebbe quindi includere il fucile energetico Stark Industries.

I vantaggi del fucile energetico

Quindi ora che hai la fantastica pistola di Iron Man nel tuo inventario, cosa ha di diverso dalle altre armi? È disponibile in rarità diverse come altre armi, il che significa che migliori sono quelle che trovi, maggiore sarà il successo che avrai usandolo. Quando spari con il fucile a energia, scoprirai che puoi sparare dal fianco senza mirare verso il basso per ottenere una velocità di fuoco maggiore. Se vuoi mirare nel mirino, noterai un aumento della precisione e dei danni ma una diminuzione della velocità di fuoco. Le differenze nel modo in cui puoi usare la pistola dovrebbero aiutare ad equipaggiare i giocatori per diverse circostanze, ma dovrai comunque usarla bene per sfruttare le sue caratteristiche.

Durante il resto della stagione, possiamo aspettarci di vedere più oggetti a tema Marvel aggiunti al gioco man mano che sono presenti altri eroi Marvel. Il sito di Epic Games per il gioco menziona “Arcane Gauntlets di Doctor Doom, Groot’s Bramble Shield, Silver Surfer’s Board e altri in arrivo più avanti nella stagione”. Creeremo anche guide su quelli per mostrare ai giocatori come ottenerli quando verranno rilasciati.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.