The Witcher 3 arriverà su PS5 e Xbox Series X

The Witcher 3 Ps5 Xbox Series X

L’acclamato gioco The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt Red avrà una versione per le console Xbox Series X e PlayStation 5 , e con esso arriveranno miglioramenti per sfruttare le funzionalità delle piattaforme di nuova generazione. Questa versione migliorata del gioco verrà rilasciata anche per i giocatori di PC. Se possiedi già The Witcher 3 su una delle piattaforme menzionate in precedenza, riceverai questo aggiornamento gratuitamente. Nel caso contrario potrai acquistare separatamente la versione di nuova generazione del gioco.

Alcuni miglioramenti che abbiamo visto menzionati sono tempi di caricamento migliori e supporto per il ray tracing.

“Sviluppato per sfruttare l’hardware di gioco più potente, l’edizione di nuova generazione del gioco presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi, nel gioco base, entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra “, Ha detto CD Projekt Red riguardo ai suoi piani per The Witcher 3 .

Alcuni giochi stanno avendo le loro versioni di nuova generazione come aggiornamenti gratuiti per le persone che già possiedono i giochi.

“L’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt verrà rilasciata come acquisto autonomo per PC, Xbox Series X e PlayStation 5, oltre a un aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono già il gioco su PC, Xbox One e PlayStation 4, “Ha detto CD Projekt Red.

Un prezzo per la nuova versione del gioco non è stato ancora annunciato. CD Projekt Red non ha annunciato una data per il rilascio della versione next-gen oltre al 2021.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.