Demon Slayer, giveaway in collaborazione con Lotte

Demon Slayer giveaway

La compagnia di dolci Lotte ha annunciato ulteriori premi per la campagna in collaborazione con la serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Questa volta permette a 1000 partecipanti che non hanno vinto i premi da A a C di avere una chance a ricevere il “Nezuko’s Sweets Container” come premio W.

demon slayer giveaway

Il “Nezuko’s Sweets Container” è un contenitore realizzato in cartone doppio per replicare la scatola che contiene Nezuko nella serie. Ovviamente il contenitore sarà pieno di un assortimento di dolci della Lotte. Inoltre, 100 dei 1000 vincitori del premio W riceveranno anche un cuscino fatto con fagioli di soia, disegnato in collaborazione con Bikkuriman.

La campagna è cominciata il 1° Settembre alle 10:00 e durerà fino alla mezzanotte del 30 Settembre. Durante questo periodo di collaborazione, per partecipare bisogna caricare la foto dello scontrino con cui dimostrano di aver comprato i chewing gum della Lotte. La foto va caricata sul sito della campagna e serve per partecipare al giveaway.

La Linea comprende anche un dispenser di gomme come premio A, un gum case e gum bottle display case come premio B e un set di 5 cartelline originali come premio C.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙