Rinviato anche il film di Given a causa del coronavirus

Rinviato il film BL Given causa coronavirus

La diffusione del nuovo coronavirus, COVID-19, sta portando molti rinvi nel mondo del cinema e dell’animazione, questa volta tocca al film anime BL Given. Il film sarebbe dovuto uscire il 16 Maggio, ma è stato deciso il rinvio del debutto e lo staff ci comunicherà la nuova data prossimamente.

Mentre l’anime si concentra sui liceali Ritsuka e Mafuyu, il film si focalizzerà sui membri della band adulti: Haruki, Akihiko e Ugetsu.

Tratto dal manga di Natsuki Kizu, edito in Italia dalla Flashbook, ha ricevuto già una serie anime, uscita a Luglio 2019.

Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi. Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…
Un amore alternativo disegnato da Natsuki Kizu!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙