DualSense Cyberpunk 2077 uno splendido modello

DualSense Cyberpunk 2077 uno splendido modello

Un popolare e prolifico artista grafico australiano Boss Logic, il cui vero nome è Kode Abdo, ha rivelato un modello in stile Cyberpunk 2077.

Boss Logic ha lavorato con alcuni dei più grandi marchi dell’intrattenimento. Nel 2019, ha creato poster ufficiali per Avengers: Endgame e Aladdin. Il suo nuovo design del DualSense per Cyberpunk 2077 è piuttosto sorprendente. Sfoggia un’estetica opportunamente cyberpunk, caratterizzata da tonalità cromatiche dall’aspetto coriaceo. Il fulcro è un proiettile luminoso sul touchpad, con la scritta “Samurai” sopra di esso. Dai un’occhiata all’immagine qui sotto.

Per le ultime novità su Cyberpunk 2077, clicca qui.

Mentre questo design sembra realistico, non è ufficiale. Cyberpunk 2077 non è stato ancora annunciato per PlayStation 5, quindi dovremo aspettare ancora un po’ per vedere se qualcosa di simile potrebbe diventare realtà.

CD Projekt Red sta andando bene in questo momento dal punto di vista commerciale, poiché la società polacca ha recentemente goduto del suo quarto trimestre più forte di sempre grazie al successo di The Witcher 3 su Nintendo Switch. Complessivamente, The Witcher 3 si sta ora avvicinando a 30 milioni di vendite su tutte le piattaforme.

Gli sviluppatori di CD Projekt Red stanno ora lavorando da casa durante la crisi COVID-19 ma, per ora, Cyberpunk 2077 rimane in programma per il lancio a settembre.

Inoltre, sembra che un controller Xbox One Cyberpunk 2077 in edizione limitata, o almeno questi sono dei rumor trapelati, sia in programma. Per avere più dettagli sul controller di Xbox One di Cyberpunk 2077, puoi cliccare qui.

Molti giochi stanno subendo ritardi in questo momento, ma sembra che Cyberpunk 2077 sarà immune ai nuovi ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Questo ed altro sul nostro articolo che puoi raggiungere qui.

Ti ricordiamo che puoi seguirci sul nostro profilo instagram per restare aggiornato sulle ultime novità sul mondo dei videogiochi. Puoi raggiungere il nostro profilo cliccando qui.