No Man’s Sky Beyond Trailer di lancio mostra multiplayer

Il gigante, imminente aggiornamento del videogioco di esplorazione fantascientifica No Man’s Sky, chiamato No Man’s Sky Beyond , sarà lanciato il 14 agosto. Man mano che ci siamo avvicinati al rilascio, gli sviluppatori hanno condiviso sempre di più su di esso – inclusa la rivelazione del supporto VR all’inizio di quest’anno – e ora il trailer di lancio è stato rilasciato, e mostra una zona multiplayer completamente nuova chiamata Nexus.

Il Nexus è descritto come : “uno spazio sociale condiviso che unisce le persone e le fa giocare con gli amici o unirsi a estranei casuali come mai prima d’ora”. Il trailer, che puoi vedere sopra, presenta una serie di persone che vagano e generalmente esplorano vari luoghi insieme. Il Nexus sembra essere diverso dal precedente aspetto multiplayer del gioco, con probabilità e finali più robuste e condivisibili.

ACQUISTA NO MAN’S SKY SU AMAZON:

“No Man Sky ha lo scopo di portare una vasta gamma di funzioni insieme in un insieme coerente,”. Un post PlayStation.Blog da Hello Games il fondatore Sean Murray afferma: “con un ampliato online, realtà virtuale e centinaia di cambiamenti grandi e piccoli. Vogliamo essere i migliori per i nuovi giocatori, per far ricongiungere i giocatori decaduti e per i giocatori con un risparmio di mille ore per vedere il gioco con occhi nuovi “.

No Man’s Sky è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. No Man’s Sky Beyond , il più grande aggiornamento del gioco fino ad oggi, uscirà il 14 agosto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.