GAMES

Persona festeggerà il suo 25° anniversario nel 2021 e ci saranno “piani entusiasmanti” in arrivo

Nel 2021 il franchise di Persona celebrerà il suo 25° anniversario e lo farà con “piani entusiasmanti” secondo Kazuhisa Wada, produttore del Team Persona. In un video dei PlayStation Awards 2020 Japan Asia, Kazuhisa Wada annuncio la precedente dichiarazione e tanto altro. Il produttore ha espresso tutta la sua gioia per i molteplici premi vinti da Persona 5 Royale che conquista il “Partner Award” anche quest’anno.

Poiché il prossimo anno è il 25 ° anniversario della serie Persona , abbiamo molti progetti entusiasmanti che speriamo apprezzerete tutti.

Kazuhisa Wada

Purtroppo non ci sono altre informazioni a riguardo, ma la speculazione resta notevole. Per alcuni si parla di qualche remastered dei vecchi persona su console current gen. In molti sperano di vedere affermate le voci su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikes in arrivo anche nel resto del mondo dal febbraio 2021. Oppure si potrà sperare per un nuovo titolo del franchise. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale del team di sviluppo per poter ammirare i loro progetti per il futuro.