[NEWS] PlayStation 4 Pro, tagli sul prezzo in Giappaone, la versione Glacier White passa a modello normale ~ NerdLog

[NEWS] PlayStation 4 Pro, tagli sul prezzo in Giappaone, la versione Glacier White passa a modello normale

[NEWS] PlayStation 4 Pro, tagli sul prezzo in Giappaone, la versione Glacier White passa a modello normale

Oggi Sony Interactive Entertainment, Giappone e Asia, ha annunciato che rivedrà il prezzo della PS4 Pro in calo in Giappone.

A partire dal 12 ottobre, il prezzo della console da 1TB sarà ridotto a 39.980 yen ($ 351) più tasse, il che rappresenta un taglio significativo rispetto al prezzo originale di 44.980 yen più tasse.

Inoltre, la versione Glacier White che è stata rilasciata in quantità limitata a marzo 2018 sarà venduta come prodotto normale disponibile in qualsiasi momento.

Non sono stati annunciati tagli per la PS4 normale. Nel 2015, un simile taglio dei prezzi di 5.000 yen ha spinto la PS4 ad una performance molto più riuscita in Giappone. Con il nuovo prezzo, PS4 Pro costerà esattamente quanto il costo standard di PS4 al momento della sua uscita, e sarà interessante vedere se ci sarà un effetto simile per aumentare le vendite.

Infine, ma non meno importante, la console PS4 Pro in edizione limitata di Kingdom Hearts III avrà il suo prezzo suggerito anche da 53.780 yen più tasse a 48.780 yen più tasse.

Al momento, non ci sono notizie da parte delle aziende nordamericane ed europee di PlayStation, riguardo la mossa giapponese con le proprie riduzioni di prezzo. Considerando la differenza di prezzo creata dal taglio, potrebbe accadare altrettanto anche da noi, ma dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Sony.

Le mie passioni principali sono il Gaming e i motori, adoro la tecnologia, anime, ninjutsu. Il mio motto è "divertirsi e crescere insieme".
banner
error: Contenuto protetto