[NEWS] Nove manga stanno per giungere al termine ~ NerdLog

[NEWS] Nove manga stanno per giungere al termine

[NEWS] Nove manga stanno per giungere al termine
  • Il magazine Monthly Comp della Kadokawa ha pubblicato il capitolo finale dell’adattamento in manga di Tsuchii della serie novel spinoff  Noble Witches.

Tsuchii lanciò il manga nel Maggio 2017 con il titolo Noble Witches: Dai 506 Togo Sentou Kokudan. Il terzo volume del manga uscirà il 26 Ottobre. Noble Witches è uno spinoff dell’anime Strike Witches e si concentra sui membri della 506esima Joint Fighter Wing, conosciuta anche come “Noble Witches”.

  • Il magazine Weekly Young della Kodansha ha annunciato che il mangaka Akimine Kamijyou terminerà il manga Kobayashi Shounen to Futei no Kaijin nel prossimo numero del magazine, in uscita il 6 Ottobre.
    Kamijyou ha lanciato il manga sul magazine Weekly Young nel Novembre 2017, e la Kodansha ha pubblicato il terzo volume del manga il 6 Agosto.Il manga racconta le short stories dello scrittore mystery Rampo Edogawa. Il manga ha cominciato con l’arco “Yaneura no Sanposha (“Lo stalker nell’attico”); la storia parla di un uomo di Tokyo di nome Goda Saburo, che uccide il vicino facendo cadere del veleno attraverso il pavimento dell’attico nella bocca del vicino.
  • Il mangaka Akihiko Higuchi ha rivelato su Twitter che il suo manga ĀTRAIL: Nisekawi-teki Nichijo to Senmetsu Element terminerà con il prossimo capitolo. La pagina ufficiale per il manga sul sito di Comic Newtype rivela che quest’ultimo capitolo sarà rilasciato il 26 Ottobre.
    Il manga è il primo progetto manga per lo story writer e direttore di Code Geass, Goro Taniguchi. La serie è disegnata da Higuchi, mentre Taniguchi scrive gli script. La Kadokawa ha pubblicato il quarto volume nell’Ottobre 2017.

    Il manga gira attorno a Iori Shijima, un normale studente liceale che vive una bella e comune vita. Ha un’amica d’infanzia carina, molti amici su cui può contare, e un dolce e bellissima madre. Inoltre i suoi voti sono buoni e ha un solido piano per il futuro. Ma, un giorno degli “esseri superiori” chiamati 
    ĀTRAIL compaiono sulla Terra e la vita quotidiana di Iori cade a pezzi quando viene a conoscenza dei segreti di un altro mondo e del significato della sua vita.




  • Il magazine Montly Shonen Sirius della Kodansha ha rivelato che il manga Oedo Yokai Kawaraban di Ai Takahashi terminerà nel numero di Dicembre.
    Il manga è basato sulla serie di libri per bambini dell’autore Honowa Kozuki. Takahashi la lanciato il manga sul magazine Shonen Sirius nel Gennaio 2013 e la Kodansha ha pubblicato il 10° volume il 9 Aprile.

    In un certo luogo c’è la città degli spiriti e dei demoni, la cosiddetta “Oedo City”. Qui, gli essere soprannaturali sono liberi di vagare avanti e indietro, con gli yokai che vivono e coesistono insieme in una grande comunità. E’ anche la città che un singolo essere umano chiama casa. Insieme con i cooperativi yokai, questo giovane uomo lavora come giornalista per un giornale locale, Kawaraban!

     

  • Il magazine Shonen Sunday S della Shogakukan  ha rivelato che Kazurou Inour terminerà il manga Shitei Boryoku Shoujo Shiomi-chan, il finale uscirà sul numero di dicembre del magazine.Inoue ha lanciato il manga nel Maggio 2016 e la Shogakukan ha pubblicato il quarto volume il 12 Giugno.Il manga comedy segue il boss di un’organizzazione spaventosa che subisce degli interventi di chirurgia plastica e diventa una bellissima ragazza.

 

  • Il sito del magazine Montly Comic Rex della Ichijinsha ha rivelato che Kazusa Yoneda terminerà il manga Akuyaku Oji wa Koi ga Dekinai sul numero di dicembre del magazine.Yoneda ha lanciato il manga nel Novembre 2017 e il primo volume è stato pubblicato il 26 Maggio.Il manga è una commedia romantica che presenta l’intelligente e bellissimo figlio di una famiglia benestante. Durante la scuola media ha solo studiato e tutti gli dicevano che era banale come un personaggio in secondo piano. Quando entra al liceo, mette su un piano per cambiare la sua immagine e diventare “un personaggio principale” con una fidanzata perfetta.




  • La Shueisha ha pubblicato il 14° e ultimo capitolo dell’adattamento manga di Youth Kurahashi del film Godzilla: Planet of the Monsters. Il primo e secondo volume saranno pubblicato il 2 Novembre.Kurahashi ha lanciato il manga sul sito e sull’app il 29 Marzo.
    Questo copre una storia che non è presente nell’anime, aggiunge degli elementi originali e offre un assaggio del “sorprendente passato” dei personaggi.Il film, il primo della trilogia, è uscito in Giappone nel Novembre 2017 e ha iniziato ad essere trasmesso su Netflix in tutto il mondo il 17 Gennaio. Il secondo, Godzilla: Citu on the Edge of Battle, è uscito il 18 Maggio e su Netflix il 18 Luglio, sempre in tutto il mondo. Il terzo film, Godzilla: The Planet Eater, uscirò in Giappone il 9 Novembre.

 

  • Il 12° volume del manga Kagerou Daze di JIN e Mahiro Satou ha rivelato che questo terminerà con il 13° che uscirà nella primavera 2019. L’11° volume aveva preannunciato che il manga stava entrando nella parte finale.Il progetto Kagerou di JIN iniziò come una serie di canzoni Vocaloid che JIN scrisse e compose nel 2011. JIN lanciò la serie novel Kagerou Daze nel Maggio 2012 con illustrazioni di Sidu.

 

  • Il magazine Montly Comic Zero Sum della Ichijinsha ha annunciato che il manga investigativo Strange+ di Verno Mikawa terminerà con il 200° capitolo che esce sul prossimo numero.Mikawa aveva precedentemente annunciato nel 19° volume del manga che aveva intenzone di terminare la serie con il 20° volume.Il manga si concentra su un’agenzia investigativa. La storia inizia con un ragazzo di nome Ko che è venuto bassifondi per cercare Takumi, il fratello maggiore scomparso scappato via anni fa. I fratelli si ricongiungono e scopre che Takumi gestisce l’Agenzia Investigativa Mikuni. Ko vuole portare indietro Takumi, ma non vuole tornare a casa. Così, comincia a lavorare all’agenzia, facendo varie cose.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto