[NEWS] L'attrice di Shadow Of The Tomb Raider potrebbe non interpretare Lara Croft nei prossimi giochi ~ NerdLog

[NEWS] L’attrice di Shadow Of The Tomb Raider potrebbe non interpretare Lara Croft nei prossimi giochi

[NEWS] L’attrice di Shadow Of The Tomb Raider potrebbe non interpretare Lara Croft nei prossimi giochi

Camilla Luddington, l’attrice che interpreta Lara Croft nella trilogia di Tomb Raider rilanciata da Crystal Dynamics, ha rivelato che il suo tempo come protagonista dell’iconico videogioco potrebbe finire. Luddington ha fornito sia la motion capture e sia la voce di Lara nel 2013 di Tomb Raider , Rise of the Tomb Raider 2015 , e Shadow of the Tomb Raider del 2018 .

In un’intervista con Entertainment Tonight , Luddington ha detto:

“Quando ho iniziato, ho sempre saputo che sarebbe stata una trilogia. Così ho lasciato che Shadow of the Tomb Raider potesse essere il mio ultimo viaggio con Lara. Ma chi lo sa! “

Luddington descrive Shadow of the Tomb Raider come il suo gioco preferito nella trilogia, commentando come la sua terza volta come Lara la spinse più emotivamente e fisicamente dei precedenti due giochi. Shadow of the Tomb Raider è uno dei capitoli più oscuri di Lara fino ad oggi.

A causa della nuova direzione che Crystal Dynamics ha preso per il franchising, i fan hanno chiesto a Luddington di prendere in considerazione l’interpretazione di Lara in un ruolo dal vivo, in una serie o in un film. Quando le è stato chiesto se sarebbe mai stata Lara Croft sul piccolo o grande schermo, Luddington ha detto:

“Mi piacerebbe molto. Ma sì, penso che mi piacerebbe, ma ho anche avuto la possibilità di far parte di [questi giochi] e questa è una cosa così iconica per me che sento di aver fatto la mia parte anche io “.

Shadow of the Tomb Raider è attualmente disponibile su Xbox One, PS4 e PC. Abbiamo scritto nove suggerimenti che dovresti sapere prima di iniziare e ti suggeriamo di provare a giocare il gioco a difficoltà massima la prima volta per la migliore esperienza.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto