My Hero Academia – Una settimana di festeggiamenti al cinema

My Hero Academia – Una settimana di festeggiamenti al cinema

Dal 19 al 25 marzo sarà disponibile sul grande schermo MY HERO ACADEMIA. THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, in occasione della stagione degli Anime al Cinema 2020 (elenco delle sale a breve su www.nexodigital.it). L’evento darà vita a una settimana di reunion di tutti i fan, dopo il successo del primo lungometraggio, che ha incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo.Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Per tutti i suoi fan, My Hero Academia racchiude un mondo intero: il videogioco per Playstation 4, che ha ottenuto ottime recensioni su tutti i siti specializzati (leggi qui la nostra!); il vastissimo catalogo del merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi; le richiestissime action-figure; la serie televisiva in onda su Mediaset, giunta ormai alla terza stagione è diventata un classico dell’animazione giapponese.

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.