Evangelion: 3.0+1.0, il nuovo trailer rivela la data di uscita

Lo Studio Khara ha svelato un terzo teaser trailer per il nuovo film della serie Evangelion, intitolato Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon a Time. Il teaser ha debuttato Venerdì, prima dell’uscita del film anime Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba The movie: Mugen Train. Il video ci svela finalmente la data di uscita del tanto atteso quarto capitolo, disponibile dal 23 Gennaio.

Il film sarebbe dovuto uscire in Giappone già il 27 Giugno, ma è stato rimandato, come tanti altri film, a causa del coronavirus COVID-19.

Il titolo per l’ultimo film di Evangelion fu annunciato nel 2012 come Evangelion Shin Gekijobam: ||, o Evangelion: 3.0+1.0. I tre simboli “:||” alla fine del titolo giapponese sono utilizzati nella musica per indicare ripetizione dopo essere arrivati alla fine di una battuta.

Studio Khara ha mostrato i primi 10 minuti e 40 secondi del film a Luglio 2019 durante l’evento Japan Expo a Parigi. I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e Evangelion: 3.0 You Can [Not] Redo, sono usciti nel 2007, 2009 e 2012.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙