DLC Fairy Tail confermato nel post-lancio con la modalità foto

DLC Fairy Tail confermato nel post-lancio con la modalità foto

Koei Tecmo e Gust hanno sempre rilasciato, nei loro giochi, contenuti DLC post-lancio in termini di costumi e contenuti extra della trama. In passato, gli sviluppatori ha distribuito questi contenuti in pacchetti sia gratuiti che a pagamento per migliorare i propri giochi dopo il rilascio. In questo modo cercava di far tornare i giocatori sul gioco. Pare che ci saranno anche DLC per Fairy Tail.

Quando si tratta del JRPG sviluppato da Gust basato sulla licenza Fairy Tail, il team ha a disposizione anni di contenuti da offrire ai fan. Al lancio, Fairy Tail avrà 16 personaggi giocabili. Ogni membro della Fairy Tail Guild avrà le proprie abilità e abilità uniche da aggiungere a una party in battaglia.

In una conversazione con il produttore Keisuke Kikuchi di Fairy Tail , gli è stato chiesto se i giocatori possono aspettarsi DLC post-lancio. Kikuchi-san ha risposto: “Dato che Fairy Tail ha molti personaggi e costumi, stiamo programmando di fornire DLC. In questo modo, i giocatori potranno continuare a godersi i nuovi contenuti anche dopo il rilascio iniziale. Inoltre, stiamo preparando anche costumi per il gioco base”. Non è chiaro quali personaggi verranno aggiunti.

DLC Fairy Tail

Abbiamo anche chiesto se il gioco includesse una funzione in modalità foto, che consentisse ai giocatori di catturare i momenti migliori. Kikuchi-san risponde: “Abbiamo ricevuto la stessa richiesta dal creatore di Fairy Tail Hiro Mashima. Il team di sviluppo sta discutendo una serie di idee, ma si sta ancora discutendo su quale forma prenderà la modalità fotografica. Tuttavia, mi piacerebbe sicuramente preparare questa funzione in futuro”.

Per fortuna, sembra che Gust abbia in programma di supportare il gioco dopo il lancio con aggiornamenti aggiuntivi per i fan per continuare a frequentare la gilda Fairy Tail.

Per altre curiosità su Fairy Tail, puoi cliccare qui.

Fairy Tail  arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 26 giugno e il 25 giugno per PC.

Ti ricordiamo che puoi seguirci sul nostro profilo Instagram (cliccando qui) per resta aggiornato su tutte le novità di Nerdlog.