Ark: Survival Evolved - Anteprima Dino TLC 2 e server Arkpocalypse ~ NerdLog

Ark: Survival Evolved – Anteprima Dino TLC 2 e server Arkpocalypse

Ark: Survival Evolved – Anteprima Dino TLC 2 e server Arkpocalypse

Oggi, il team della WildCrad Studios, sviluppatori del fantastico gioco di sopravvivenza ARK: Survival Evolved, ha annunciato la Dino TLC Fase 2. Questa volta ci mostrano le modifiche che apporteranno al Triceratopo!



Il Triceratopo, uno dei nostri più vecchi amici e le prime creature implementate nel gioco, riceveranno sia un aggiornamento tecnico sia un aggiornamento visivo, inclusi i cambi facciali più un reskin. In generale, in termini di gameplay, hanno ritenuto che il Triceratopo si trovasse in una posizione relativamente buona in merito a quanto sia vantaggioso rispetto a quanto fosse difficile da ottenere. Come erbivoro deelle prime ore di gioco, gli sviluppatori, non volevano effettuare una riprogettazione completa, ma tuttavia era chiaro che c’erano alcuni cambiamenti molto ovvi che dovevano apportare.

Prima di tutto, il triceratopo riceverà l’abilità di eseguire una carica e un attacco come un ariete! Avrà un breve tempo di carica e avviserà che il triceratopo si sta preparando all’attacco, il danno aumenterà a seconda della carica, il danno aumentato terminerà con un attacco ad ariete che colpirà gli obiettivi, stordendoli per un breve periodo di tempo.

Inoltre, il suo istinto sarà migliorato in due cambiamenti. Un ‘Rivalry Buff’ che sarà applicato a tutti i triceratopi alleati nelle vicinanze quando si trovano dinanzi a molti carnivori, e  aumenteranno le loro statistiche, come il danno. Aumenterà anche l’intervallo di reazione aggressiva sui Triceratopi selvatici di due volte, in modo che gli  altri abbiano maggiori probabilità di venire in soccorso.

Di recente si è unito alla Community Team come Mod Community Manager, Zen Rowe. Troverete il suo discorso sull’articolo originale cliccando QUI.

La Grande Migrazione 2


Il team annuncia che sarà l’ultimo avvertimento per quanto riguarda la seconda deprecazione di alcuni dei server legacy! Si svolgerà venerdì 9 marzo. Cominceranno a lavorare offline per portare questi server Legacy offline al mattino presto e, entro la fine della serata, avranno avviato un gruppo di nuovi server ufficiali su tutte le piattaforme. I file di salvataggio per i server PC saranno resi disponibili venerdì 9 e lavoreranno con Nitrado per ottenerli online il prima possibile! Se giocate sulla rete ufficiale dei server legacy, leggete il post completo sul link fortino per ulteriori informazioni e un elenco dei server legacy che vengono rimossi definitivamente. Link QUI

Server Arkpocalypse!

I server precedentemente chiamati estinzione, sono ora stati rinominati  come server ARKPOCALYPSE per tutte le piattaforme. Hanno anche aumentato le statistiche. Unitevi af un server dal ritmo serrato che si resetta ogni mese! Ecco i valori aumentati :

Taming Speed will be increased to 3x
Harvesting Multiplier will be increased to 3x
XP Multiplier will be increased to 3x
Mating Interval will be reduced by 66%
Baby Mature Speed will be increased to 3x
Egg Hatch Speed will be increased to 3x
Baby Cuddle Interval will be reduced by 2x
Crop Growth Speed will be increased to 3x
Hair Growth Speed will be increased to 2x

Potete giocare sulla tua mappa preferita e trasferirvi su gli altri server Arkpocalypse in cluster, separato dal cluster PVP principale. Da notare che i server Arkpocalypse non sono coinvolti dai Eventi Evolution.



Per il resto delle notizie riguardanti i contest, visistate la pagina ufficiale.

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

Le mie passioni principali sono il Gaming e i motori, adoro la tecnologia, anime, ninjutsu. Il mio motto è "divertirsi e crescere insieme".
error: Contenuto protetto