Gekido Kintaro's Revenge - In arrivo anche su Nintendo Switch ~ NerdLog

Gekido Kintaro’s Revenge – In arrivo anche su Nintendo Switch

Gekido Kintaro’s Revenge – In arrivo anche su Nintendo Switch

A 16 anni dall’uscita del leggendario Gekido Kintaro’s Revenge, la casa sviluppatrice italiana Naps Team ripropone questa perla del passato anche su piattaforma Switch. Gli sviluppatori hanno rilasciato la seguenti info riguardo il titolo:


 

 

“Sono passati 16 anni dal primo rilascio di un gioco epico come Gekido Kintaro’s Revenge su Gameboy Advance, e oggi qui noi di Naps Team vogliamo riportare questo capitolo di Gekido ai suoi giocatori originali e possibilmente a un nuovo pubblico per fargli scoprire un classico senza precedenti.

 


Non volevamo solo creare una “versione emulata” o una “presentazione diretta” come molti altri , nonostante le molte difficoltà, ma volevamo prendere il codice di gioco originale e riportalo in vita con tutti i miglioramenti possibili con le sue risorse originali.
Quindi siamo stati in grado di offrire un’opportunità di gioco cooperativa di 2 giocatori nella storia originale, siamo stati in grado di consentire diverse modalità di risoluzione per giocare ed esplorare
entrambi i livelli originali e quelli nuovi.



Aggiunte nuove colonne sonore, nuove scene e 2 modalità di gioco completamente nuove. Tonnellate di opzioni video / audio e originali contro nuove risorse opzionali per personalizzare la tua esperienza; controller completamente configurabili e completamente supportati.

 

 


Una modalità di sopravvivenza in cui 1 o 2 giocatori possono procedere attraverso una vasta gamma di livelli completamente nuovi, semplicemente dando pugni e calci per sopravvivere alle orde di nemici e boss duri a morire.
Una modalità rogue-like relic hunter in cui ancora 1 o 2 giocatori potranno esplorare in modalità coop i dungeon generati proceduralmente per trovare e raccogliere antiche reliquie.



 

 

Un compito non facile, e ogni gioco sarà un’avventura completamente nuova.
Gekido Kintaro’s Revenge è principalmente il nostro tributo ai fan della serie Gekido, con il profondo desiderio di essere la nuova scintilla iniziale della serie per tornare in modo completamente rinnovato.”

Anche noi di Nerdlog non vediamo l’ora di poter rivivere i vecchi tempi con un titolo come questo anche su una piattaforma moderna come Nintendo Switch. Attendiamo con ansia la pubblicazione del prodotto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto