Una nuova Concept Art di The Last of Us Parte su Reddit

concept art the last of us parte 2

Naughty Dog è stata terribilmente silenziosa negli ultimi mesi a proposito del tanto atteso titolo The Last of Us Part II . Ad eccezione della celebrazione della Giornata dell’epidemia, le notizie sono state abbastanza tranquille sul fronte degli zombi. Anche se non disponiamo di un nuovo trailer, abbiamo in serbo alcune fantastiche concept art su Reddit che mostrano davvero un lato incredibilmente bello dell’esclusiva PlayStation 4.

 

Character model for Yara from r/thelastofus

La vetrina di cui sopra mostra il personaggio Yara e sembra così incredibilmente dettagliata che potrebbe benissimo essere una fotografia. Il dettaglio visto sopra è a dir poco incredibile e onestamente, vedere tale livello di realismo ci fa solo emozionare e pensare a cosa ci aspetta nelle generazioni future

L’artista in questione è Soa Lee e puoi controllare il suo portfolio qui .

Sfortunatamente, al momento non abbiamo ancora una data di rilascio per l’attesissimo sequel, sebbene numerose segnalazioni abbiano indicato che è probabile una pubblicazione del 2019. Una cosa che sappiamo per certo è che siamo entusiasti di vedere cosa c’è dopo!

Secondo la sinossi ufficiale del gioco:

“Ellie ha 19 anni e ha trovato una parvenza di pace e normalità vivendo a Jackson: ha avuto la possibilità di stringere relazioni durature. Quando quella pace viene sconvolta da un atto violento, Ellie è spinta in un brutale viaggio di punizione. Il viaggio è alimentato dal bisogno di portare coloro che l’hanno messa in errore verso la giustizia, spingendola fino ai suoi limiti “.

Con un motore di gioco completamente rinnovato, nuove straordinarie meccaniche di combattimento e una serie di nuovi personaggi da apprendere e conoscere, l’imminente sequel sembra essere sulla buona strada per un’altra versione pionieristica per la piattaforma PlayStation.

Dicci cosa ne pensi di questa concept art sulla nostra pagina Facebook o tramite il nostro instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.