Rivelato il nuovo costume di Ciri per la seconda stagione di “The Witcher”

nuovo-costume-ciri-the-witcher

Le riprese della seconda stagione di “The Witcher” sono ricominciate lo scorso settembre e ad alimentare le curiosità dei fan in merito alla nuova season sono i diversi reveal di questi giorni.

Il colosso dello streaming Netflix, infatti, sta rivelando numerose informazioni in merito.

Nei giorni scorsi l’attore Henry Cavill (Geralt di Rivia) ha mostrato il costume ufficiale di Geralt.

Mentre solamente ieri sulla pagine ufficiali di twitter @witchernetflix ed instagram è stato rivelato il nuovo costume della principessa Ciri ( interpretata da Freya Allan).

Nella prima immagine possiamo osservare Ciri a Kaer Mohen con abiti tipici da witcher che brandisce una spada da allenamento.

Nella seconda immagine viene mostrata tale spada più da vicino.

Dalle vicende della prima stagione e dopo che è stato rivelato il nuovo costume , ci aspettiamo una Ciri molto più propensa al combattimento in questa nuova stagione.

Non resta che attendere la fine delle riprese per scoprire la data ufficiale per l’uscita della seconda stagione prevista per il 2021.

Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale di The Witcher di Netflix .

“Basato sulla serie di libri fantasy più venduta, The Witcher è un racconto epico del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie “, ha detto Netflix. 

“Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più instabile.”