[NEWS] Ark: Survival Evolved – Terzo anniversario

[NEWS] Ark: Survival Evolved – Terzo anniversario

In questi giorni il famoso gioco d’azione, avventura e sopravvivenza della Studio WildCard, Ark: Survival Evolved, compie il suo terzo compleanno e gli sviluppatori hanno voluto fare un annuncio per ringraziare i fan e tutta la community dietro questo grande gioco.

 

 

Diamo ora uno sguardo all’annuncio da parte dello staff:

ARK: Survival Evolved festeggia il suo terzo compleanno oggi! Sono passati tre anni da quando siamo entrati in Early Access su Steam. Il gioco è cresciuto enormemente, dal camminare nudi su una spiaggia allo sconfiggere forme di vita finali! Abbiamo amato ogni singolo momento dello sviluppo, incontrandoti agli eventi, ospitando stream e guardando i tuoi contenuti. Grazie mille per tutto il supporto che ci hai mostrato negli ultimi 3 anni. Siamo davvero grati di questo e in questa festa abbiamo qualcosa di speciale in serbo per la nostra comunità!

 

Il conto alla rovescia

 

 

È stato rilasciato un’interessante conto alla rovescia, di cosa si tratterà? I giocatori possono aspettarsi nuove scoperte epiche e nuovi contenuti e sfide, ne sapremo di più a metà mese, quindi non perdetevi le prossime notizie!

 

Tre anni di Ark

 

Così tante cose incredibili sono successe nel mondo di Ark nell’ultimo anno. Con l’aiuto della vivace comunità, il gioco è stato in grado di crescere moltisismo. Oggi diamo uno sguardo indietro a tutto ciò che è stato realizzato su questo magnifico gioco.

 

Il terzo anno di ARK è iniziato con un botto con l’uscita della mappa Ragnarok a giugno.

 

 

Insieme alla mappa è arrivato il Grifone, un supporto volante molto popolare e veloce che si genera solo su Ragnarok

 

 

Dopo due anni è stato lasciato l’accesso anticipato e ufficialmente rilasciato ufficialemnte ARK a settembre.

 

 

Dopo la versione ufficiale di ARK, lo staff ha continuato a pompare i contenuti e hanno presentato due cari amici, la lontra e alla fenice!

 

 

 

Con l’uscita ufficiale è arrivato il primo dei trailer in live action action!

 

 

Successivamente è stata annunciata un’altra espansione del gioco, Aberration!

 

 

 

Con il susseguimento del  TwitchCon ed il primo assaggio al pubblico di ARK: Aberration.

 

 

All’inizio di novembreil gioco è diventato disponibile su Xbox One X e con esso è arrivato il secondo trailer live action.

 

 

A novembre lo staff ha partecipato ancora una volta alla campagna Extra Life raccogliendo fondi per beneficenza di bambini malati. Insieme hanno raccolto $ 60.000 nel corso della livestream di 24 ore su Twitch.

 

 

ARK: Aberration è stato rilasciato a metà dicembre, portando un mondo completamente nuovo da esplorare e strane creature da combattere e addomesticare.

 

 

L’inizio del 2018 ha visto il primo del TLC pass su cinque creature: il Rex, Procoptodon, Gigantopithecus, Direwolf e Direbear. Link all’articolo.

 

 

A marzo è stato annunciato ARK: Survival Evolved su Mobile, sviluppato dal loro partner War Drum Studios. Link all’articolo.

 

 

Anche su Nintendo Switch

 

 

Successivmente è uscito ARK Park, un’esperienza virtuale di ARK sviluppata da Snail Games.

 

 

L’arrivo di PixARK, combinando un universo voxel base con il mondo di ARK, anch’esso sviluppato da Snail Games. Link all’articolo

 

 

L’annuncio della  TLC 2, portando un nuovo look e nuove abilità agli Argentavis, Parasaur, Raptor, Sarco, Spino e Trike. Link all’articolo

 

 

 

Infine, lo staff ci annuncia che le sorprese non sono ancora finite e avranno molti contenuti ancora in serbo per la comunità. Staremo a vedere quali altri aggiornamenti ci saranno e quali nuove avventure affrontare!

 

Link alla community ufficiale di Ark

 

Articoli precedenti riguardanti ARK

 




 

Se siete amanti di ARK su qualsiasi piattaforma e vorreste incontrare altri sopravvissuti per condividere le vostre esperienze o giocare in compagnia, Nerdlog.it consiglia di visitare il gruppo facebook ufficiale di Ark: Survival Evolved: ITALI

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.