Migliori idee regalo per un vero fan dei Pokemon

Idee regalo a tema Pokemon

Settembre è da poco cominciato, con esso molti ritornano a lavoro, ricomincia la scuola ed è il mese dell’equinozio d’autunno. Alle festività natalizie mancano solo 114 giorni, poco meno di 4 mesi, e personalmente mi piace cominciare con largo anticipo a comprare i regali.

Se tra i vostri amici, se il vostro fidanzato, fratello, sorella, padre o chiunque esso sia, è un fan dei Pokemon, potreste avere dei problemi a trovare il regalo giusto. Ci sono così tanti articoli dedicati, che è difficile scegliere tra giochi, peluche e altro merchandise.

Fortunatamente per voi, entriamo in scena noi, gli aiutanti di Babbo Natale, con una piccola guida al regalo Pokemon Edition. Se stai cercando un regalo per un allenatore di Pokemon o un regalo che dica “Scelgo te!” ad una persona speciale della tua vita, sei nel posto giusto.

Altri consigli per regali natalizi:

Gli amanti dei videogiochi.

Il regalo più semplice da fare per un fan dei Pokemon è senza dubbio il gioco Pokemon Spada & Pokemon Scudo, i nuovissimi giochi di casa Nintendo. Entrambi usciranno il 15 Novembre (per tutte le info qui) e saranno per la Nintendo Switch, quindi assicuratevi che la persona a cui volete regalarlo ne possegga una.

N.B. I due nuovi titoli non sono molto diversi in fatto di gameplay, storia e quali Pokemon un giocatore può catturare. Quello che cambia è il Pokemon leggendario che si può ottenere.

Se preferite una scelta più retro ed economica, soprattutto se il destinatario non ha una Nintendo Switch, ma una 3DS o 2DS, vi consigliamo Pokemon Versione Oro & Pokemon Versione Argento. Nonostante questi giochi siano usciti circa 15 anni fa, Nintendo ha rilasciato di nuovo entrambi i giochi nel 2017.

Gli appassionati di merchandise.

Ci sono persone che posseggono già i giochi dei Pokemon o lo hanno già preordinato, allora si punta all’immenso merchandise dedicato ai Pokemon.
Un mondo infinito di gadgets: peluche, figure, felpe, giochi…insomma c’è l’imbarazzo della scelta e dato che siamo qui per semplificarvi il lavoro, vi stiliamo le scelte migliori per noi!

  • Peluche: sono tra gli articoli più regalati, piacciono a tutti e non si è mai troppo grandi per riceverli. Un vero appassionato di Pokemon non può non avere i peluche dei primi starter, i pokemon con cui è cominciato tutto. Squirtle, Bulbasaur, Charmender e Pikachu (starter di Ash).
    N.B. Di seguito troverete sia peluche provenienti dal Giappone (quindi più costosi), sia quelli europei.
  • Figure: quasi a tutti piace collezionare figure di un personaggio preferito o della serie in generale. E se conoscete il suo pokemon preferito, sicuramente farete centro! Di seguito vi proponiamo i più quotati, i più amati dagli allenatori.
  • Gadgets vari: peluche e figure a parte, ci sono quegli articoli che non ci si stanca mai di collezionare e che sono sempre apprezzati. Come le tazze, DVD, libri, giochi da tavolo…su cui potete puntare se non volete spendere troppi soldi.

Noi vi abbiamo dato una mano per orientarvi tra le infinite idee regalo che ci sono per un fan dei Pokemon, ma ricordate, qualsiasi pensiero è ben apprezzato, se fatto col cuore!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙