Mahouka Koukou no Rettousei – Incassi Film

Mahouka Koukou no Rettousei – Incassi Film



Il sito ufficiale del film di “Mahouka Koukou no Rettousei” ha rivelato che ha guadagnato oltre i 300 milioni di yen nella sua seconda settimana. Inoltre, il sito ha rivelato che gli spettatori che guarderanno il film nella terza settimana dello spettacolo riceveranno una nuova breve storia dell’anime. La nuova storia, intitolata “Mahoka Koko no Rettosei IF“, sarà una storia “e se” che raffigurerà i personaggi femminili diventate idol nell’industria dell’intrattenimento, cominciando con Miyuki e Mayumi. Tsutomu Satou, l’autore della serie, sta scrivendo una storia di 130 pagine con una copertina disegnata da Kana Ishida.

Il film ha guadagnato circa 163 milioni di yen e venduto approssimativamente 107,000 biglietti, classificandosi al 5° posto all’inizio del weekend. Il film era classificato al 6° posto nella sua seconda settimana.

Trama:

La storia del film si ambienta più avanti nel tempo rispetto alla conclusione dell’anime (che terminava al capitolo del “Tumulto di Yokohama”), in apparenza oltre il “capitolo del Visitatore”. Siamo infatti al termine dell’anno scolastico in cui parte la storia. I fratelli Shiba, Tatsuya e Miyuki, si trovano nella villa di famiglia sulle isole Ogasawara per le vacanze di primavera. Qui incontrano una misteriosa ragazza di nome Kokoa che pare essere fuggita da una base della marina e che racconta a Tatsuya di un suo desiderio…

 


Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙