Halloween – La Notte delle Streghe: I dettagli dell’edizione da collezione

halloween

A partire dal 31 ottobre Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, immetterà sul mercato Halloween – La notte delle Streghe, il capolavoro di John Carpenter (Grosso Guaio a Chinatown, La cosa, 1997 Fuga da New York) uscito nella sale nel 1978. La pellicola sarà disponibile in DVD e Blu-Ray e per la prima volta in assoluto in 4K.

Il cofanetto da collezione in HD include tre dischi che contengono:
–        Il Film in Versione 4K Ultra HD (91 minuti circa)
–        Il Film in Versione Theatrical (91 minuti circa)
–        Il Film in Versione Extended (101 minuti circa)

La versione DVD include invece due dischi con il Film in Versione Theatrical (87 minuti circa) e il Film in Versione Extended (97 minuti circa)
Inoltre, sarà presente un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra tra cui:

–        Commento audio del regista John Carpenter e dell’attrice protagonista Jamie Lee Curtis
–        Masterclass di John Carpenter moderata dal regista Yann Gonzalez (Knife+Heart) in occasione della premiazione con la Carrosse d’or alla Quinzaine des realisatéurs 2019
–        Trailer
–        Spot TV
–        Spot Radio

Ma non è finita qui! Per chi parteciperà al Lucca Comics & Games 2019 e visiterà il padiglione di Amazon in Piazzale Arrigoni, dal 30 ottobre al 3 novembre, riceverà una piacevole sorpresa!

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.