Game of Thrones – Cancellato Bloodmoon

Game of Thrones – Cancellato Bloodmoon

Dopo il discusso finale del Trono di Spade, serie televisiva ispirata alle Cronache del ghiaccio e del fuoco di Georde R. Martin, al fandom non resta che consolarsi con Bloodmoon e altri quattro spin-off, ambientati in epoche distanti dalla serie madre.

Bloodmoon, della quale è stato già girato l’episodio pilota, avrebbe affrontato il periodo della Lunga Notte, approfondendo le origini di alcuni dei personaggi più misteriosi dei libri, gli Estranei, e di GOT, il Night King. Nonostante l’ottimo inizio, il pilot non ha convinto completamente l’HBO, che ha deciso di annullarne la produzione. Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, sembra sia stata la stessa showrunner, Jane Goldman, a contattare personalmente gli attori per annunciare la chiusura del set.

Dei restanti quattro spin-off, l’unico ad avere un futuro concreto è quello che ripercorrerà la storia dei Targaryen, alla quale parteciperà attivamente anche Martin.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.