Film Pokemon al primo posto in classifica in Giappone

Film Pokemon al primo posto in classifica in Giappone



Il film Pokemon: I choose You!, il film Pokemon di quest’anno, ha già venduto 436.000 biglietti e guadagnato 516 milioni di yen (circa 4 milioni e mezzo €) nei suoi primi due giorni e si posiziona al 1°posto del box office Giapponese.

 

 

Il live-action di Gintama ha venduto 742.254 biglietti e ha guadagnato 982,291,500 yen (circa 8,50 milioni €) nei suoi primi quattro giorni e si posiziona al 2° posto. Il film ha avuto un’apertura importante nei primi due giorni, più di qualsiasi altro live action Giapponese del 2017. Si prevede che guadagnerà circa 5 bilioni di yen.

 

 

Il film Mary and the Witch’s Flower di Hiromasa Yonebayashi e Studio Ponoc è sceso dal 2° posto al 5° nel suo secondo weekend. Il film ha venduto 324,000 biglietti e guadagnato 428 milioni di yen. Il film sarà trasmesso in 155 paesi e territori in tutto il mondo.

 

Il film di No Game, No Life Zero si posiziona al 7° posto del box office. Mentre l’adattamento in live action del manga Ani ni Aisaresugite Komattemasu di Rina Yagami è sceso dal 4° posto all’8° posto nel suo terzo weekend.

 

 

 

 



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙