[E3 2018] Dragon Quest XI ottiene un nuovo trailer durante video showcase di Square Enix

[E3 2018] Dragon Quest XI ottiene un nuovo trailer durante video showcase di Square Enix

Oggi Square Enix ha presentato un nuovo trailer per Dragon Quest XI presso il video showcase di Square Enix E3 2018. Il gioco sarà disponibile dal 4 settembre 2018 per PS4 e PC in tutto il mondo.

 

 

Questo particolare trailer evidenzia la “Leggenda del luminare” e descrive il gioco in quanto tale:

 

Mentre è l’undicesima voce principale della serie acclamata dalla critica, DRAGON QUEST XI è un’esperienza completamente autonoma che presenta personaggi completamente nuovi, un mondo meravigliosamente dettagliato, accurati combattimenti a turni e una storia coinvolgente e un franchise che piacerà ai fan per molto tempo.

 

Durante il trailer, possiamo vedere l’eroe e i suoi compagni, così come il mondo di Dragon Quest XI. Troverai numerosi gruppi di personaggi, inoltre, il nuovo trailer ha annunciato l’edizione di Light copy, che include un Supplicant, un Healer e tre Seeds of Skill. Ci sarà anche l’edizione di Lost Time, che sarà più come un’edizione da collezione, uno steelbook, una mappa e altre chicche, che puoi controllare alla fine del trailer.

 




 

Dragon Quest XI: Echoes of a Elusive Age arriva su PS4 e Steam il 4 settembre 2018, in Nord America e in Europa. I pre ordini sono ora disponibili.

 

Articoli precedenti per l’E3 2018

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.