Detective Conan – Il manga in pausa per cure mediche

Detective Conan – Il manga in pausa per cure mediche





Il magazine Weekly Shonen Sunday della Shogakukan ha rivelato che il manga Detective Conan andrà presto in una pausa lunga in modo tale che il creatore Gosho Aoyama possa sottoporsi a delle cure mediche e “ricaricarsi”. Il magazine conterrà anche un messaggio scritto a mano da Aoyama per l’annuncio.

Aoyama scherzosamente ha detto nel messaggio che probabilmente deve avere esagerato troppo recentemente con il lavoro sul manga e sull’anime, ed ha aggiunto, sempre scherzando, che potrebbe approfittare di questa pausa per iniziare a giocare il gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp.

Il dipartimento editoriale del magazine si è scusato con i lettori e ha detto che il magazine annuncerà i dettagli su quando tornerà il manga. Nel frattempo il 18 Dicembre uscirà il 94°volume.

Da poco era uscito da una pausa il 29 Novembre.

 

Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come fare a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi Kudo, che questa volta però, dovrà affrontare sotto le mentite spoglie di Edogawa Conan, il minidetective.

Detective Conan è iniziato il 1994 e ad Agosto è diventata la prima serie del Weekly Shonen Sunday a pubblicare 1000 capitoli.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙