Destiny 2 sta per andare offline per la manutenzione ~ NerdLog

Destiny 2 sta per andare offline per la manutenzione

Destiny 2 sta per andare offline per la manutenzione





Lo sviluppatore Bungie ha annunciato che il suo primo sparatutto in prima persona andrà in modalità offline per la manutenzione per un breve periodo di tempo.

A partire dalle ore 17:00, orario Italiano, di martedì 3 ottobre 2017, i giocatori non saranno più in grado di accedere al gioco. Poi, alle ore 18:00, ora Italiana, chiunque sia ancora in gioco sarà portato sulla schermata del titolo, indipendentemente dal fatto che siano o meno al centro di un’attività. Infine, alle ore 21:00, ora Italiana, la manutenzione dovrebbe essere completata. Questo però è tutto da vedere, in quanto molte volte la manutenzione può superare la durata prevista.

Il motivo di questa manutenzione è perchè Bungie possa installare correttamente l’aggiornamento (hotfix) 1.0.3.1, che corregge alcune piccole problematiche con il gioco, incluse le pietre miliari, gli engram speciali vengono concessi a basso livelli e altro ancora. L’elenco completo delle note della patch verranno pubblicate successivamente.





Il gioco è stato originariamente pubblicato il 5 settembre 2017 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it per news sul mondo nerd e non solo.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto