Con l’uscita della nuova espansione da parte di Bungie di Destiny 2: Oltre la Luce, arriva anche la Stagione di Caccia. L’evento si concluderà il 9 febbraio e da oggi, 17 Novembre, è disponibile la Missione Stagionale.
Bungie ha pubblicato un trailer per introdurre l’evento, che porterà al gioco diverse novità.
Bungie con questa nuova espansione ha voluto segnare un nuovo inizio, una specie di rilancio per il gioco.
Nell’articolo di Destiny 2: Oltre la Luce novità della nuova espansione trovate alcuni dettagli utili per farsi un’idea.
La voglia di riscatto di Destiny è forte e si fa sentire e con questa nuova espansione, di cui ne seguiranno altre due minimo, cerca di tornare sulla rotta da cui era partito Destiny con il primo capitolo.
La Stagione di Caccia introduce un nuovo level cap di potenza, un nuovo manufatto con nuove mod e migliorie nel combattimento.
Non solo, saranno presenti nuove quest e gear:
- Impresa Esotica Falco Lunare
- Nuovi armi per le Prove di Osiride
- Nuovi set di armi rituali
- Nuovo Pass Stagionale e ricompense
- Nuovi ornamenti armatura universale
Durante il periodo natalizio tornerà anche l’evento stagionale dell’Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia. Quest’anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma.
Destiny 2: Oltre la luce, e la sua Stagione di Caccia, sono ora disponibili su PC, Ps4, Xbox One e ricordiamo dall’8 dicembre anche su console di nuova generazione Playstation 5 e Xbox Series X/S.