Assassin’s Creed Syndicate Gratis su Epic Games Store

Assassin's Creed Syndicate

Non bisogna mai dire che Epic Games non è pieno di sorprese. Mentre ha rivelato la scorsa settimana che Faeria si sarebbe unita alla scaletta settimanale di giochi gratuiti dell’Epic Games Store, sembra che fino ad ora si sia tenuto il più grande omaggio gratuito . Secondo elenchi di Epic Games Store, Assassin Creed Syndicate di Ubisoft sarà anche gratuitamente come parte della stessa.

Se non hai familiarità, Assassin’s Creed Syndicate del 2015 è stato abbastanza ben accolto e segue due assassini gemelli nella Londra dell’era vittoriana mentre vanno in giro … beh, assassinando gente. Non è chiaro esattamente quale versione di Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile per gli utenti su Epic Games Store. L’elenco ufficiale dei prodotti sul negozio digitale mostra sia una Standard che una Gold Edition. Storicamente, i freebie di Epic Games Store sono stati colpiti o meno dal fatto che si tratti della versione non standard dei videogiochi, e non ci sono ancora dettagli esatti sul sito.

Ecco come Epic Games Store descrive Assassin’s Creed Syndicate nella sua pagina dello store :

“Come Jacob Frye, un giovane e sconsiderato Assassino, usa le tue abilità per aiutare quelli calpestati dalla marcia del progresso. Viaggia in città al culmine della Rivoluzione Industriale e incontra personaggi storici iconici. Da Westminster a Whitechapel, incontrerai Darwin , Dickens, la Regina Vittoria … e molti altri. Come leader di una banda, rafforza la tua roccaforte e raduna i membri della banda rivale alla tua causa, al fine di riprendere la capitale dalla stiva dei Templari. “

Cosa ne pensi dell’Epic Games Store che aggiunge Assassin’s Creed Syndicate alla sua lista di omaggi? Sei entusiasto di provarlo?

Assassin’s Creed Syndicate sarà gratuito su Epic Games Store dal 20 al 27 febbraio insieme alla Faeria precedentemente rivelata . Kingdom Come: Deliverance e Aztez sono attualmente disponibili gratuitamente fino all’arrivo dei nuovi giochi.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.