Assassin’s Creed 2020, data di rilascio e dettagli – Rumor

Assassin's Creed 2020

Una nuova voce è emersa con alcuni importanti dettagli sul prossimo gioco di Assassin’s Creed, che si dice uscirà questo 2020 per PS5, PS4Xbox Series XXbox One e PC. La voce, che arriva dal YouTuber e dallo streamer Jonathan, rivela molti presunti dettagli sulla nuova voce della serie. È rivelata la finestra di rilascio, dove sarà ambientato il gioco e altro.

Secondo le voci, il gioco non si chiamerà “Kingdom” o “Ragnarok” o altri nomi che si sono sentiti da voci precedenti. Inoltre, i fan della serie non dovranno accontentarsi di voci per molto tempo. Pare che Ubisoft si stia preparando a rivelare il gioco a fine aprile o inizio maggio. Nel frattempo, come suggerito da precedenti indiscrezioni, il titolo dovrebbe ancora essere pubblicato entro la fine dell’anno.

Passando avanti, la voce sostiene che il gioco consentirà ancora una volta ai giocatori di scegliere tra un personaggio maschile e femminile, ma sembra che quest’ultimo sarà il più canonico dei due.

Nel frattempo, la voce dice anche che il gioco porterà i giocatori nella terra dei Vichinghi, ma la Scandinavia non sarà l’unico territorio del gioco. Abbinando quello che sembra un open world più grande, sarà il ritorno di ancora più elementi di gioco di ruolo rispetto alle precedenti due, Origins e Odyssey , che hanno davvero iniziato il processo di trasformazione della serie in un gioco più di ruolo.

Scopri tutte le ultime novità su Assassin’s Creed cliccando qui.
Assassin's Creed 2020 1

Oltre al ritorno degli elementi di gioco di ruolo ci saranno molti contenuti soprannaturali, il che ha senso dato che si tratta di un gioco dei Vichinghi. Detto questo, gran parte di questo contenuto soprannaturale sarà legato alla Prima Civiltà.

Infine, la voce dice che non ci sarà alcuna cooperazione nel gioco, una caratteristica che alcuni fan hanno chiesto negli ultimi giochi.

Naturalmente, tutti questi dettagli dovrebbero essere presi con un granello di sale. Non solo nulla è ufficiale, ma anche se fosse tutto corretto, è anche soggetto a modifiche.

Al momento della pubblicazione, Ubisoft non ha commentato quest’ultima voce. In realtà, non ha nemmeno confermato che un nuovo Assassin’s Creed è in fase di sviluppo, almeno non ancora.

Ricorda di seguirci su Instagram per restare aggiornato su tutte le ultime novità!