In arrivo Hakuoki: Edo Blossoms della Idea Factory Int’l

In arrivo Hakuoki: Edo Blossoms della Idea Factory Int’l





La Idea Factory International ha annunciato che rilascerà il gioco Hakuoki: Edo Blossoms su PS Vita in Europa nella primavera 2018. Il gioco sarà disponibile fisicamente e digitalmente. La compagnia non ha ancora rivelato la data esatta del rilascio.

Hakuōki: Edo Blossoms è stato lanciato in Giappone nel Giugno 2016. La Idea Factory descrive così la storia:

Chizuru Yukimura viaggia da Edo a Kyoto nella speranza di trovare suo padre che è scomparso misteriosamente. Lungo il viaggio, ha incontrato la Shinsengumi, con cui trascorre i successivi 4 anni lavorando con loro per localizzare il padre. Nel 1868, l’ultimo anno del periodo Bakumatsu, la Shinsengumi, con Chizuru al loro fianco, combattono alla Battaglia di Toba-Fushimi per decidere il futuro dello Shogunato Tokugawa contro il Nazionalismo Imperiale. Sfortunatamente, la sconfitta per la Shinsengumi arriva rapidamente per mano dell’esercito Imperiale e si ritirano a Edo. La sopravvivenza della Shinsengumi viene minacciate deve decidere se rinunciare ai proprio principi o morire. Alcuni non hanno scelta e devono nascondersi nell’oscurità per proteggere il più grande della Shinsengumi: le Furie.

Il gioco è il sequel di Hakuoki: Kyoto Winds, che la Idea Factory ha rilasciato per la PS Vita in Giappone nel 2015 e in Europa il 19 Maggio.




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙